L'ombra all'indietro

Punteggio:   (4,1 su 5)

L'ombra all'indietro (Lynne Reid Banks)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Nel complesso, le recensioni di “Backward Looms the Shadow” indicano che è considerato un sequel deludente di “The L-Shaped Room”. Sebbene la storia presenti elementi interessanti, molti lettori ritengono che manchi della profondità, della risonanza e della coerenza del suo predecessore.

Vantaggi:

La trama coinvolge personaggi intriganti e temi come la tensione romantica e la crescita personale. Alcuni lettori hanno apprezzato l'esplorazione della tristezza, della tragedia e del rimorso, che aggiunge profondità alla narrazione.

Svantaggi:

Molti recensori hanno ritenuto il romanzo insoddisfacente rispetto a “La stanza a forma di L”, descrivendolo come sconclusionato, dispersivo e privo dell'onestà e dello spirito del libro precedente. Parole come “infantile” e “imbarazzante” sono state usate per descriverne la qualità.

(basato su 6 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Backward Shadow

Contenuto del libro:

Jane ha partorito e vive con lui in un cottage di campagna.

Le due donne aprono un negozio in paese, e sono le loro alterne fortune e i loro sentimenti per gli uomini su cui si giocano gran parte delle loro vite a costituire il nucleo di questo romanzo divertente e vivacemente raccontato.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780099529071
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Brossura
Anno di pubblicazione:2010
Numero di pagine:256

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La stanza a forma di L - L-Shaped Room
Sebbene il clima sociale sia cambiato drasticamente dopo la pubblicazione, un fremito trasgressivo crepita ancora dalle...
La stanza a forma di L - L-Shaped Room
L'ombra all'indietro - Backward Shadow
Jane ha partorito e vive con lui in un cottage di campagna. Le due donne aprono un negozio in paese, e sono le loro alterne...
L'ombra all'indietro - Backward Shadow

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)