L'olocausto del Giappone: Storia degli omicidi e degli stupri di massa del Giappone imperiale durante la Seconda guerra mondiale

Punteggio:   (2,9 su 5)

L'olocausto del Giappone: Storia degli omicidi e degli stupri di massa del Giappone imperiale durante la Seconda guerra mondiale (Mark Rigg Bryan)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 82 voti.

Titolo originale:

Japan's Holocaust: History of Imperial Japan's Mass Murder and Rape During World War II

Contenuto del libro:

L'Olocausto del Giappone è un'esplorazione completa degli omicidi di massa e dei crimini sessuali commessi dal Giappone durante le guerre del Pacifico e dell'Asia dal 1927 al 1945.

Japan's Holocaust combina ricerche condotte in oltre diciotto strutture di ricerca in cinque nazioni per esplorare le atrocità del Giappone imperiale dal 1927 al 1945 durante le sue espansioni militari e le sue sconsiderate campagne in Asia e nel Pacifico. Questo libro riunisce gli studi più recenti e nuove ricerche primarie per accertare che il Giappone ha fatto almeno trenta milioni di vittime, massacrando molto più della Germania nazista di Hitler. L'Olocausto del Giappone dimostra che l'imperatore Hirohito non solo era a conoscenza delle atrocità commesse dalle sue legioni, ma le aveva addirittura ordinate. Non fece nulla per fermarle quando superavano anche l'immaginazione del più depravato, come dimostrato dal Ratto di Nanchino e da molti altri eventi. Japan's Holocaust documenterà con dolorosi dettagli che il ratto di Nanchino non fu un evento isolato durante la guerra d'Asia, ma piuttosto rappresentativo di come il Giappone si comportò in tutte le sue campagne in Asia e nel Pacifico dal 1927 al 1945.

Omicidi di massa, stupri e sfruttamento economico erano il modus operandi del Giappone in quel periodo e, mentre le SS di Hitler tentavano di nascondere le loro atrocità, le legioni di Hirohito le commettevano alla luce del sole con fanfara ed entusiasmo. Inoltre, mentre la Germania ha fatto molto dopo la Seconda Guerra Mondiale per espiare i suoi crimini e documentarli, il Giappone è stato assolutamente vergognoso nei risarcimenti per i suoi crimini e negli sforzi per educare la popolazione sul suo passato bellico. È scioccante che il Giappone continui, in generale, a glorificare i suoi criminali e il suo passato bellico.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781637586884
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

L'olocausto del Giappone: Storia degli omicidi e degli stupri di massa del Giappone imperiale...
L'Olocausto del Giappone è un'esplorazione completa...
L'olocausto del Giappone: Storia degli omicidi e degli stupri di massa del Giappone imperiale durante la Seconda guerra mondiale - Japan's Holocaust: History of Imperial Japan's Mass Murder and Rape During World War II

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)