L'Oiselle

Punteggio:   (4,4 su 5)

L'Oiselle (Viva Bonnot-Rubio)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro ha ricevuto recensioni estremamente positive, che ne hanno lodato in particolare la storia ben scritta e il coinvolgente romanzo storico ambientato nel West americano. I recensori si sono dichiarati entusiasti dei personaggi e della trama, anticipando con impazienza i seguiti.

Vantaggi:

Romanzo storico ben scritto e coinvolgente
forte legame tra i personaggi
trama avvincente
molti lettori desiderano il seguito.

Svantaggi:

Alcuni lettori possono ritenere che il finale sia prevedibile.

(basato su 4 recensioni dei lettori)

Contenuto del libro:

Immergetevi nel West americano che ispira coraggio, speranza e amore! Texas settentrionale 1877 Sono passati dieci anni dall'attacco al ranch Hart, dal rapimento di Molly e dall'omicidio dei suoi genitori. Ora la ragazza ha diciannove anni.

Dopo aver trascorso la fine della sua infanzia presso una tribù Comanche, torna finalmente a casa nel Texas del Nord. Lì scopre una casa abbandonata, ricoperta di polvere e martoriata dal tempo. Oltre a imbattersi nella sua stessa tomba, si ritrova con un uomo che pensava di non rivedere mai più.

Una forza implacabile ha spinto Matt Ryan a tornare sul luogo del ranch in rovina degli Hart. Dopo essersi recentemente ripreso da una detenzione che gli è quasi costata la vita, sta per abbandonare la sua ricerca di verità e giustizia.

Per dieci anni ha servito fedelmente l'esercito degli Stati Uniti e i Texas Rangers, cercando di vendicare la morte di una bambina crudelmente assassinata, per poter voltare pagina e piangere una perdita finora impossibile. Tornando nel luogo in cui tutto è cominciato, è stupito di trovare una donna i cui occhi azzurri assomigliano a quelli della bambina che non ha mai dimenticato.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781952801402
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

L'Oiselle
Immergetevi nel West americano che ispira coraggio, speranza e amore! Texas settentrionale 1877 Sono passati dieci anni dall'attacco al ranch Hart, dal rapimento di Molly e...
L'Oiselle

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)