L'odissea del blackout

L'odissea del blackout (Victoria Feistner)

Titolo originale:

Blackout Odyssey

Contenuto del libro:

Tutto ciò che Mallory deve fare per tornare a casa è attraversare Toronto in linea retta: quanto potrebbe essere difficile?

Ma in questa rivisitazione genderbent dell'Odissea di Omero, ambientata nel blackout del 2003, niente di così semplice può andare secondo i piani.

Prima ancora di salire sul bus navetta nell'East End, la ragazza riesce a far arrabbiare il soprannaturale, facendo mettere una taglia mistica sulla sua testa. In breve tempo, si trova a navigare in un grande magazzino infestato che esiste al di fuori del tempo e dello spazio, a dare consigli di appuntamenti al signore della malavita, a schivare mafiosi russi e procioni di Toronto e a organizzare battaglie acustiche tra bande. Il tutto con un paio di tacchi rotti, cercando di trovare un passaggio - o addirittura un telefono pubblico funzionante - prima che la sgualdrina dall'altra parte del corridoio si giochi l'affetto (e il pasto casalingo) del suo fidanzato Dylan.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781928011521
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

L'odissea del blackout - Blackout Odyssey
Tutto ciò che Mallory deve fare per tornare a casa è attraversare Toronto in linea retta: quanto potrebbe essere difficile? Ma in...
L'odissea del blackout - Blackout Odyssey

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)