L'Occidente: Una storia narrativa, volume secondo: dal 1400

Punteggio:   (4,6 su 5)

L'Occidente: Una storia narrativa, volume secondo: dal 1400 (Daniel Frankforter A.)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro ha ricevuto un mix di feedback positivi e negativi da parte degli utenti. Molti hanno apprezzato la comodità di avere i libri di testo su un Kindle, che consente di prendere appunti e di accedere facilmente anche senza una connessione a Internet. Tuttavia, alcuni recensori hanno notato problemi con le condizioni del libro e discrepanze nella descrizione del prodotto, in particolare per quanto riguarda l'inclusione dell'accesso online.

Vantaggi:

Comodo avere i libri di testo su Kindle
si possono prendere appunti, evidenziare e accedere alle definizioni
facile processo di restituzione
generalmente buono per l'uso scolastico
spedizione tempestiva.

Svantaggi:

I libri possono arrivare in cattive condizioni
problemi con la descrizione del prodotto (ad esempio, mancanza del codice di accesso online)
alcuni hanno trovato la formulazione del libro insoddisfacente.

(basato su 10 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The West: A Narrative History, Volume Two: Since 1400

Contenuto del libro:

Il libro che gli studenti leggeranno: conciso, pertinente, accessibile.

L'Occidente: una storia narrativa" è un'introduzione concisa ma non abbreviata all'Occidente, che comprende tutte le culture che risalgono all'antico mondo mediterraneo. Non si tratta di una versione ridotta di uno studio più ampio, ma di una narrazione completa dell'Occidente scritta in modo conciso.

Questo programma di apprendimento è costruito intorno a una domanda chiave in ogni capitolo, una caratteristica che mostra agli studenti perché la civiltà occidentale è rilevante per loro. Gli studenti scopriranno che le domande chiave che definiscono il passato sono per molti versi le stesse domande chiave di oggi. Poiché nella società odierna gli studenti vedono spesso un conflitto tra un "Occidente" cristiano e un "Oriente" islamico, gli autori evidenziano il ruolo che il Medio Oriente ha svolto nel plasmare l'Occidente. Gli studenti comprenderanno i legami tra i popoli dell'Occidente e quelli delle altre regioni.

L'Occidente" è un programma "accessibile", disponibile in diversi formati per offrire a docenti e studenti più scelte e più modi per risparmiare. Con l'uscita della terza edizione, The West diventa un programma integrato strettamente legato al nuovo MyHistoryLab.

Una migliore esperienza di insegnamento e apprendimento

Questo programma vi consentirà di migliorare l'insegnamento e l'apprendimento, sia per voi che per i vostri studenti. Ecco come:

⬤ Personalizzare l'apprendimento --Il nuovo MyHistoryLab offre risultati comprovati nell'aiutare gli studenti ad avere successo, fornisce esperienze coinvolgenti che personalizzano l'apprendimento e proviene da un partner fidato con esperienza educativa e un profondo impegno per aiutare gli studenti e gli istruttori a raggiungere i loro obiettivi.

⬤ Ogni capitolo si apre con una domanda chiave e un breve saggio sulla domanda chiave. La domanda chiave viene rivisitata alla fine del capitolo, mentre le icone e le connessioni di MyHistoryLab garantiscono una stretta integrazione con il nuovo MyHistoryLab.

⬤ Mappe, illustrazioni e una biografia promuovono la discussione della narrazione.

⬤ MyHistoryLab, lo Strumento di preparazione della classe, il Manuale dell'istruttore, MyTest, l'Annotated Instructor's eText e i PowerPoint sono disponibili in confezione con questo testo.

Per il primo volume di questo testo, cercare ISBN-10: 0205180930.

Per il volume combinato di questo testo, cercare ISBN-10: 0205180957.

MyHistoryLab non viene fornito automaticamente con questo testo. Per acquistare MyHistoryLab, visitare: www.myhistorylab.com oppure è possibile acquistare un ValuePack del testo + MyHistoryLab (senza costi aggiuntivi): ValuePack ISBN-10: 0205233635 / ValuePack ISBN-13: 9780205233632.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780205180912
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2012
Numero di pagine:560

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

L'Occidente: Una storia narrativa, volume secondo: dal 1400 - The West: A Narrative History, Volume...
Il libro che gli studenti leggeranno: conciso,...
L'Occidente: Una storia narrativa, volume secondo: dal 1400 - The West: A Narrative History, Volume Two: Since 1400
Pietre per il pane - Stones for Bread
Questo libro ben scritto e coinvolgente esplora gli effetti della corsa all'adozione di nuovi stili di culto "contemporanei" da...
Pietre per il pane - Stones for Bread

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)