L'occhio di Quang Chi

Punteggio:   (4,0 su 5)

L'occhio di Quang Chi (Fred Adams Jr)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.

Titolo originale:

The Eye of Quang Chi

Contenuto del libro:

INSIEME NEL MISTERO All'inizio del 1900 il magnate di San Francisco Reginald Smith aveva tutto ciò che un uomo poteva desiderare. La sua attività commerciale, l'Oriental Trade Consortium, era diventata un impero finanziario e la bellissima Ling-Tao era diventata sua moglie.

Poi la sua fortuna cambiò quando la sua amata morì di parto, dandogli due figli, Ming e Hong. Il problema è che si trattava di gemelli congiunti, legati per sempre l'uno all'altro da un incidente di nascita. Smith assunse per loro un brillante tutore che lo convinse a smettere di tenere i figli al riparo dal pubblico.

Sosteneva che sarebbero sopravvissuti alla crudeltà del mondo solo abbracciandolo, diventando forti e intelligenti come il padre. Così iniziò la loro vera educazione e, alla sua morte, Reginald Smith lasciò la sua vasta ricchezza e la sua influenza ai suoi straordinari figli.

Ora uno strano mistero affligge la favolosa Chinatown della città. Una misteriosa gemma proveniente dalla Cina è stata rubata e si pensa che si trovi in città.

Mettendo a confronto i loro intelletti unici e le loro vaste risorse, i fratelli Smith si occupano del caso per scongiurare una sanguinosa guerra delle tonghe. Ma riusciranno a risolvere il mistero dell'Occhio di Quang Chi prima che le strade si tingano di sangue?

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781946183200
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

L'occhio di Quang Chi - The Eye of Quang Chi
INSIEME NEL MISTERO All'inizio del 1900 il magnate di San Francisco Reginald Smith aveva tutto ciò che un uomo...
L'occhio di Quang Chi - The Eye of Quang Chi

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)