Punteggio:
Il libro ha ricevuto recensioni contrastanti: alcuni lettori lo hanno trovato autentico e coinvolgente, in particolare nella sua rappresentazione di Berlino e delle lotte personali, mentre altri lo hanno criticato per essere disorganizzato e autoindulgente.
Vantaggi:⬤ Le descrizioni autentiche di Berlino e le esperienze personali dell'autore risuonano con i lettori.
⬤ Alcuni passaggi sono perspicaci ed evocano emozioni genuine.
⬤ Bello stile di scrittura notato da diversi recensori.
⬤ Temi coinvolgenti come l'amore, la perdita e l'impatto della vita moderna.
⬤ Scrittura disorganizzata che manca di concentrazione e coerenza.
⬤ Considerato autoindulgente ed eccessivamente dettagliato negli aneddoti personali, soprattutto per quanto riguarda gli appuntamenti.
⬤ Diversi lettori lo hanno trovato noioso e tedioso da leggere, descrivendolo come privo di sostanza.
⬤ Lo stile di scrittura e i temi trattati sono sembrati giovanili ad alcuni recensori.
(basato su 8 recensioni dei lettori)
Instant
Desiderosa di lasciare il tranquillo isolamento della sua vita sull'isola di Orkney, Amy Liptrot prenota un volo di sola andata per Berlino.
Alla ricerca di nuove esperienze, ispirazione e amore, affitta un loft in un appartamento condiviso e cerca lavoro. Esplora le strade, i locali notturni e i parchi e cerca la fauna della città: astore, procioni e corvi incappucciati.
Cerca l'amore attraverso lo schermo del suo computer portatile. Nel corso di un anno Amy fa spazio affinché qualcosa accada, sperando nell'inaspettato. E l'evento arriva con una scossa erotica, sotto forma di una storia d'amore che la ossessiona.
The Instant è uno sguardo sincero e lussurioso sul potere di dipendenza dell'amore e della lussuria. È anche un'esplorazione dei cicli lunari, delle rotte di volo degli uccelli migratori, del potere ipnotico delle pietre neolitiche e delle tracce seguite da una generazione che esiste online.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)