L'isolamento a Woodside

L'isolamento a Woodside (Allan Coleby)

Titolo originale:

Lockdown At Woodside

Contenuto del libro:

"L'anno che cambierà il mondo". Così hanno detto molti commentatori a proposito del 2020. La vita quotidiana è rallentata, le comunicazioni si sono ridotte e le società si sono sgretolate quando una particella di vita sub-microscopica, il "Coronavirus-19", ha attraversato ogni nazione, abbattendo vaste fasce di umanità ovunque andasse.

L'influenza politica, la forza militare e il potere economico sono diventati irrilevanti. I leader della lotta contro il virus erano i medici degli ospedali e gli scienziati che lavoravano nei laboratori di ricerca biochimica. La battaglia era per la sopravvivenza umana e non si combatteva nelle arene di guerra, ma negli ospedali, nelle case private e nelle case di cura.

Le case di riposo per anziani distillano in sé l'essenza di questo dramma. In "Woodside Lodge" vediamo questa lotta per la sopravvivenza attraverso gli occhi di una giovane badante reclutata, Nicky Croft. Il lettore vede l'organizzazione di una piccola casa di riposo, i suoi doveri, le amicizie, le attività, i divertimenti e la dipendenza reciproca. Qui vengono descritti i disturbi che tipicamente colpiscono i suoi membri: i residenti, le infermiere esperte, le laboriose badanti, il cuoco, l'addetto alla lavanderia, assistiti da un medico di base e dall'ospedale locale.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781914390050
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

L'isolamento a Woodside - Lockdown At Woodside
"L'anno che cambierà il mondo". Così hanno detto molti commentatori a proposito del 2020. La vita quotidiana è rallentata, le...
L'isolamento a Woodside - Lockdown At Woodside

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)