L'isola di St. Simons: Un mistero di Stella Bankwell

Punteggio:   (4,5 su 5)

L'isola di St. Simons: Un mistero di Stella Bankwell (Ronda Rich)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro presenta un mix coinvolgente di umorismo, mistero e cultura del Sud, in particolare ambientato a St. Simons Island. I lettori apprezzano i personaggi ben sviluppati, le ricche descrizioni e l'abilità dell'autore nell'intrecciare la storia. Molti si dichiarano impazienti di leggere il prossimo capitolo della serie.

Vantaggi:

Trama avvincente, personaggi ben sviluppati e relazionabili, descrizioni ricche e vivide, intelligente incorporazione della cultura e della storia del Sud, umorismo intrecciato al mistero e una narrazione anticipatrice che mantiene i lettori coinvolti.

Svantaggi:

Le critiche rilevate sono minime; tuttavia, alcuni lettori potrebbero sentire un forte attaccamento ai personaggi dopo aver terminato il libro, indicando il desiderio di averne altri.

(basato su 47 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

St. Simons Island: A Stella Bankwell Mystery

Contenuto del libro:

“Stella Bankwell si è trovata improvvisamente in un “mucchio di guai”, secondo le parole dei suoi montanari. Dieci anni fa, la bella e affascinante rossa era una dirigente di marketing sportivo quando ha sposato l'affascinante e imprevisto Asher Bankwell, che discende da 150 anni di denaro e prestigio di Atlanta.

Ora, è stata bandita dalla società di Atlanta, dopo che il suo stile di vita “high falutin'” si è umiliantemente schiantato pubblicamente di fronte ai più snob di Atlanta durante un gala blacktie. Dopo una breve fuga verso la casa di montagna della sua infanzia, per consolare la mamma, scappa verso la sua amata St. Simons Island, dove il mare e la sua migliore amica, Marlo, le offrono pace e tranquillità.

Ma lì, sull'incantevole isola, si trova anche invischiata in un mistero che comprende un omicidio e il riciclaggio di denaro. Con l'aiuto del suo migliore amico, Chatty (Chatham Balsam Colquitt IV, l'unico lato positivo del suo matrimonio con Asher), che la segue nella sua seconda casa sull'adiacente Sea Island, dell'ex governatore McCager Burnett (vicino di casa di Chatty a Sea Island) e dell'affascinante U.S.

Marshal Jackson (Pepper) Culpepper, si accingono a risolvere un mistero che, sicuramente, farà tremare i palazzi in mattoni a colonne dell'esclusiva Buckhead di Atlanta. Stava semplicemente cercando di sfuggire a uno scandaloso imbarazzo e a un matrimonio infelice.

Ora si trova ad affrontare problemi reali: Possibili incriminazioni federali che portano a un omicidio che mette in serio pericolo Stella. Si scopre che Stella Bankwell, ex mondina di Atlanta, è diventata Stella Bankwell, investigatrice dilettante”.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780881468960
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Quello che le donne del Sud sanno sulla fede: Storie da tavola e conforto da portico - What Southern...
Venite, sorseggiate un bicchiere di tè dolce e...
Quello che le donne del Sud sanno sulla fede: Storie da tavola e conforto da portico - What Southern Women Know about Faith: Kitchen Table Stories and Back Porch Comfort
L'isola di St. Simons: Un mistero di Stella Bankwell - St. Simons Island: A Stella Bankwell...
“Stella Bankwell si è trovata improvvisamente in un...
L'isola di St. Simons: Un mistero di Stella Bankwell - St. Simons Island: A Stella Bankwell Mystery
Quello che le donne del Sud sanno sul flirt: L'arte del flirt sociale, del corteggiamento e della...
Ronda Rich, una vera bellezza del Sud, illumina le...
Quello che le donne del Sud sanno sul flirt: L'arte del flirt sociale, del corteggiamento e della seduzione per ottenere le cose migliori nella vita - What Southern Women Know About Flirting: The Fine Art of Social, Courtship, and Seductive Flirting to Get the Best Things in Life

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)