L'isola di Rosa

Punteggio:   (4,4 su 5)

L'isola di Rosa (Valerie Wood)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro ha ricevuto un mix di recensioni, con molti lettori che ne hanno lodato la trama coinvolgente e i personaggi ben sviluppati. Viene descritto come una lettura facile e avvincente che attira e tiene incollati i lettori, con profondità emotiva e sorprese. Tuttavia, alcuni lettori l'hanno trovato meno avvincente rispetto alle opere precedenti dell'autrice, citando tra gli svantaggi la prevedibilità e i personaggi poco approfonditi.

Vantaggi:

Facile da leggere, interessante e ben scritto, trama avvincente, personaggi ben definiti, profondità emotiva, coinvolgente e ricco di suspense, descrizioni coinvolgenti, tiene incollati i lettori.

Svantaggi:

Alcuni l'hanno trovato prevedibile e noioso, lo sviluppo dei personaggi è in parte superficiale e il finale è sembrato affrettato ad alcuni lettori.

(basato su 69 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Rosa's Island

Contenuto del libro:

In questo libro, una bambina orfana di un'isola sulla costa orientale dello Yorkshire cresce e scopre i segreti e le tragedie del suo passato.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780552148467
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2002
Numero di pagine:448

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

L'isola di Rosa - Rosa's Island
In questo libro, una bambina orfana di un'isola sulla costa orientale dello Yorkshire cresce e scopre i segreti e le tragedie del suo...
L'isola di Rosa - Rosa's Island

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)