L'isola di Blackrock

Punteggio:   (3,5 su 5)

L'isola di Blackrock (Lee Burke J.)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni del libro di J. Lee Burke rivelano un misto di opinioni: alcuni lettori hanno apprezzato l'intrigo e i personaggi, mentre altri hanno criticato la qualità della scrittura e lo sviluppo dei personaggi. C'è una notevole divisione tra coloro che lo hanno trovato divertente e coloro che si sono sentiti fuorviati dalle dichiarazioni promozionali che lo collegano a James Lee Burke.

Vantaggi:

Trama intrigante con colpi di scena, buone descrizioni e una lettura leggera e divertente. L'eroina è ben sviluppata e il libro ha un ritmo veloce, che lo rende adatto a una lettura informale.

Svantaggi:

Molti personaggi mancano di profondità, soprattutto il cattivo. Alcuni lettori hanno ritenuto che la scrittura fosse scarsa e la qualità complessiva mediocre. Ci sono stati anche problemi con l'etichettatura del libro come opera di James Lee Burke, con conseguente delusione.

(basato su 9 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Blackrock Island

Contenuto del libro:

Quando Laine Sullivan, un'agente NOVAS sotto copertura, accetta una missione in Irlanda, si trova a dover svelare l'omicidio di cavalli purosangue. Sfrutta la sua copertura di designer d'interni per lavorare per un affascinante e ricco proprietario e allevatore di cavalli da corsa, Miles Bourke.

Lui la ingaggia per progettare una sala per feste nella torre del faro della sua remota isola in Irlanda. La sua indagine su di lui si trasforma in una storia romantica circondata da omicidi, riciclaggio di denaro e droga. Per complicare le cose, Laine scopre che i "pezzi grossi" dell'ippica potrebbero essere anche dietro le atrocità del "milkshaking" sulle piste.

Mentre si imbarca alla ricerca della verità, mette in dubbio la sua sanità mentale quando crede di vedere il marito morto vivo. Questa visione la conduce a pericolose implicazioni sulla sua morte.

Burke lancia personaggi indimenticabili in un viaggio psicologico che include la misteriosa morte del marito di Laine e una presenza diabolica nel più grande sindacato di corse e allevamento di cavalli in Irlanda, Francia e Arabia Saudita. Si tratta di un'avventura piena di colpi di scena, in cui Laine insegue uno o più omicidi inafferrabili, mentre ogni minuto si consumano altre vite.

La trama si dipana con l'uccisione di un cavallo di valore inestimabile nel momento in cui la donna scende con l'elicottero di Miles a Blackrock Island.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781604521283
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2017
Numero di pagine:282

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

L'isola di Blackrock - Blackrock Island
Quando Laine Sullivan, un'agente NOVAS sotto copertura, accetta una missione in Irlanda, si trova a dover svelare l'omicidio di...
L'isola di Blackrock - Blackrock Island

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)