Punteggio:
Il libro ha ricevuto recensioni generalmente positive per la sua storia avvincente, i personaggi ben sviluppati e i temi trattati. Molti lettori lo hanno trovato avvincente e difficile da mettere giù, pur riconoscendo alcune aree di miglioramento.
Vantaggi:Storia coinvolgente e ben scritta, dinamiche dei personaggi autentiche, personaggi ben studiati e credibili, narrazione emozionante e avvincente, forti legami emotivi, trama avvincente e stile di scrittura eccellente.
Svantaggi:Alcuni lettori hanno trovato il ritmo affrettato e hanno desiderato una conclusione più dettagliata, confusione sul decennio dell'ambientazione, l'uso di alcune frasi è sembrato eccessivo, alcuni personaggi sono stati percepiti come superficiali e hanno auspicato maggiori dettagli sulla sopravvivenza e reazioni realistiche.
(basato su 58 recensioni dei lettori)
Girl Island
LE RAGAZZE ADOLESCENTI POSSONO ESSERE SELVAGGE.
Sei ragazze adolescenti. Un'isola deserta. Allontanate dalla società civilizzata, riusciranno a sfidare la classe, l'identità e la femminilità tossica per unirsi e sopravvivere? O scenderanno nella barbarie?
Questo è il romanzo d'esordio di Kate Castle, autrice del best seller di Amazon.com "Born of the Sea".
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)