L'isola del soldato

Punteggio:   (4,6 su 5)

L'isola del soldato (Jerkwenton Reagan)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni sottolineano che il libro è una lettura emozionante e coinvolgente, soprattutto per un autore esordiente. I lettori hanno trovato difficile metterlo giù e hanno espresso attesa per le opere future. Molti si sono immedesimati nel personaggio principale e hanno apprezzato lo stile narrativo.

Vantaggi:

Trama appassionante e avvincente, personaggio principale simpatico, difficile da mettere giù, ottimo per i lettori che di solito faticano a impegnarsi, forte attesa per i libri futuri dell'autore.

Svantaggi:

Per alcuni lettori potrebbe essere difficile ritagliarsi del tempo per leggere, soprattutto per i genitori o per chi ha un'agenda fitta di impegni.

(basato su 3 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Soldier Island

Contenuto del libro:

Soldiers Island è un thriller fantascientifico basato su eventi scientifici e cospirazioni governative. Il sergente maggiore Larry Smith e la sua squadra di cavalieri vengono inviati su un'isola remota nota come Soldiers Island.

L'obiettivo è ottenere documenti classificati e recuperare uno scienziato noto come Dr. Zhan. Il Sergente Maggiore era d'accordo con l'obiettivo, ma aveva dei dubbi, ma un soldato fa quello che gli viene ordinato.

All'arrivo, la situazione era già strana perché non c'era alcuna indicazione dell'esistenza di vita. Il Sergente Maggiore e i suoi cavalieri cercarono il dottor Zhan, ma si imbatterono in qualcosa di più: creature che si nascondevano nell'ombra, ex soldati che si erano ammalati di cancro e l'esperimento era andato male.

Le creature avevano tattiche militari ed erano più intelligenti della media degli umani. Lungo la strada, il Sergente Maggiore ha perso, ma ha anche guadagnato. Trovò il dottor Zhan, il cui obiettivo era reindirizzare le cellule cancerose e farle combattere tra loro per distruggere il cancro, ma uno dei suoi associati, il dottor Phoin, aveva altri piani.

Il Sergente Maggiore si rese presto conto che la lotta si stava avvicinando alla terra che aveva giurato di proteggere e che loro erano in ritardo nell'inseguimento. Il Sergente Maggiore dovette sacrificare molto più di quanto si aspettasse, compresa la sua vita e quella dei suoi cari.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781684566136
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

L'isola del soldato - Soldier Island
Soldiers Island è un thriller fantascientifico basato su eventi scientifici e cospirazioni governative. Il sergente maggiore Larry Smith...
L'isola del soldato - Soldier Island

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)