L'isola dei cattivi

Punteggio:   (4,5 su 5)

L'isola dei cattivi (Doug TenNapel)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

La graphic novel “Bad Island” di Doug TenNapel è apprezzata per le sue illustrazioni accattivanti, la piacevole trama orientata alla famiglia e i temi forti dell'amore e del sostegno familiare. I lettori apprezzano l'originale rivisitazione di elementi che ricordano “Lost”, insieme a elementi umoristici e ad emozionanti avventure che coinvolgono i mostri. Tuttavia, alcuni recensori hanno espresso disappunto per lo sviluppo dei personaggi, in particolare per quelli della storia principale, che hanno trovato un po' carenti rispetto alla trama secondaria. Il finale è sembrato affrettato ad alcuni, e ci sono state critiche sull'esecuzione della trama e sulla mancanza di tensione.

Vantaggi:

Illustrazioni bellissime ed eccezionali.

Svantaggi:

Storia coinvolgente e divertente, soprattutto per i lettori più giovani.

(basato su 105 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Bad Island

Contenuto del libro:

Su quest'isola c'è qualcosa che non va... Quando Reese è costretto a fare una gita in barca con la sua famiglia, l'ultima cosa che si aspetta è di naufragare su un'isola, soprattutto se pullula di piante e animali strani.

Ma quella che all'inizio era solo una brutta vacanza si trasforma in una vacanza terribile, perché i naufraghi devono trovare un modo per fuggire e allo stesso tempo evitare i pericolosi abitanti dell'isola. Con poche risorse e una misteriosa entità a caccia, ogni segreto svelato potrebbe salvarli...

o segnare la loro fine. Una cosa Reese sa per certo: questa è una brutta isola.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780545314800
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2011
Numero di pagine:224

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

L'isola dei cattivi - Bad Island
Su quest'isola c'è qualcosa che non va...Quando Reese è costretto a fare una gita in barca con la sua famiglia, l'ultima cosa che si aspetta è...
L'isola dei cattivi - Bad Island

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)