Punteggio:
Le recensioni della serie manga, in particolare di “L'isola che non c'è”, sono estremamente positive: la maggior parte dei lettori ne elogia la storia avvincente, lo sviluppo dei personaggi e le ottime condizioni alla consegna. Molti lettori esprimono entusiasmo per la continuazione della serie e per la sua capacità di catturare la loro attenzione.
Vantaggi:⬤ Bellissima confezione e spedizione veloce.
⬤ Storia coinvolgente ed emozionante che tiene i lettori con il fiato sospeso.
⬤ Personaggi ben sviluppati a cui i lettori si affezionano.
⬤ I recensori apprezzano il manga come complemento dell'adattamento anime, con elementi di storia aggiuntivi.
⬤ Molti acquisti sono stati regali che hanno fatto la gioia di chi li ha ricevuti, soprattutto dei lettori più giovani.
⬤ Alcuni personaggi, come Sorella Krone, sono considerati poco sviluppati e vengono eliminati rapidamente, causando delusione.
⬤ Alcuni recensori hanno notato che la serie può evocare forti reazioni emotive, che potrebbero essere considerate dolorose o intense per alcuni lettori.
(basato su 97 recensioni dei lettori)
The Promised Neverland, Vol. 3, 3
I bambini dell'orfanotrofio Grace Field House devono sfuggire a un macabro destino prima che sia troppo tardi.
La vita alla Grace Field House è bella per Emma e i suoi compagni orfani. Sebbene lo studio quotidiano e gli esami che devono sostenere siano duri, la loro amorevole custode offre loro cibo delizioso e molti momenti di gioco. Ma forse non tutto è come sembra...
Per sfuggire all'orfanotrofio dove vengono allevati come cibo per demoni, Emma, Norman e Ray iniziano a reclutare alleati. Ma convincere gli altri bambini a credere loro potrebbe non essere un compito facile.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)