Punteggio:
L'ultimo capitolo delle Cronache di Spiderwick, “L'ira di Mulgarath”, conclude la serie con un'avvincente battaglia contro il cattivo Mulgarath, dando risposte alle domande dei personaggi e regalando un'avventura magica piena di colpi di scena inaspettati.
Vantaggi:Scrittura descrittiva che favorisce la visualizzazione, forte sviluppo dei personaggi, colpi di scena emozionanti e inaspettati, mondo fantasy accessibile, piacevole sia per i ragazzi che per gli adulti, lettura veloce con buone illustrazioni, alto coinvolgimento dei lettori e degli studenti.
Svantaggi:I momenti più intensi potrebbero non essere adatti ai bambini più piccoli, le occasionali battute di cattivo gusto tra fratelli, alcuni lettori hanno trovato il libro corto.
(basato su 97 recensioni dei lettori)
Wrath of Mulgarath
Dopo essere riusciti a sfuggire per un pelo alle grinfie del mondo fatato, i bambini Grace, Jared, Simon e Mallory, tornano a casa e scoprono che è stata saccheggiata dalla creatura malvagia Mulgarath alla ricerca della Guida di Arthur Spiderwick.
Non solo la preziosa guida è scomparsa, ma anche la madre dei bambini... Con l'aiuto di alcune facce amiche del mondo magico, i bambini devono trovare Mulgarath, la guida e, soprattutto, salvare la madre dal mondo delle fate prima che sia troppo tardi...
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)