L'inviato: Padroneggiare l'arte della diplomazia con Trump e il mondo intero

Punteggio:   (4,1 su 5)

L'inviato: Padroneggiare l'arte della diplomazia con Trump e il mondo intero (Gordon Sondland)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “L'inviato” di Gordon Sondland offre una prospettiva da insider sull'amministrazione Trump, ricca di aneddoti coinvolgenti e di una rappresentazione onesta degli eventi. I lettori lo trovano illuminante, umoristico e di facile lettura, il che lo rende un resoconto accattivante di un periodo tumultuoso della politica americana.

Vantaggi:

Punto di vista approfondito, stile di scrittura umoristico e coinvolgente, facile da leggere, fornisce resoconti dettagliati dell'amministrazione Trump, approccio equilibrato e stimolante.

Svantaggi:

Potrebbe non piacere a chi ha forti pregiudizi politici nei confronti di Sondland o di Trump, e alcuni lettori potrebbero preferire una posizione più critica.

(basato su 6 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Envoy: Mastering the Art of Diplomacy with Trump and the World

Contenuto del libro:

Questo è uno sguardo dietro le quinte di Trump, del suo gabinetto e di una diplomazia internazionale che non avete mai visto prima - scritto da qualcuno che non ha conti da regolare, non ha un'agenda nascosta, non ha un assegno da incassare e non ha un cazzo da dare.

Se avete sentito parlare di Gordon Sondland, probabilmente è per uno dei due motivi seguenti: uno, perché è stato ambasciatore degli Stati Uniti presso l'Unione Europea come incaricato politico del Presidente Trump; o due, perché è apparso come testimone chiave nel processo di impeachment di Trump. Sì, Sondland è l'uomo del “do ut des”. Ma, a quanto pare, ha molte cose da dire che sono molto più memorabili.

La gente continua a fermare Sondland al supermercato o all'aeroporto - sia repubblicani che democratici - per dargli il cinque. Soci d'affari, sconosciuti e persino amici intimi gli chiedono ancora: “Come hai fatto? “Quello che in realtà gli chiedono è: come ha fatto a sopravvivere a Trump? Come ha gestito il torchio della commissione intelligence del Senato? Come ha fatto a uscire dalla situazione intatto, in grado di andare avanti?

Queste sono solo alcune delle domande a cui Sondland vuole rispondere in L'inviato, un resoconto sorprendente e infinitamente divertente di ego gonfiati, telefonate sbagliate, comportamenti scorretti e jujitsu internazionale.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781637585283
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

L'inviato: Padroneggiare l'arte della diplomazia con Trump e il mondo intero - The Envoy: Mastering...
Questo è uno sguardo dietro le quinte di Trump,...
L'inviato: Padroneggiare l'arte della diplomazia con Trump e il mondo intero - The Envoy: Mastering the Art of Diplomacy with Trump and the World

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)