L'invasione russa dell'Ucraina

L'invasione russa dell'Ucraina (Mauricio Meschoulam)

Titolo originale:

Russian invasion of Ukraine

Contenuto del libro:

Presentiamo una raccolta delle analisi giornalistiche dell'autore fatte tra l'aprile 2021 e il febbraio 2023 sull'invasione russa dell'Ucraina.

Questo resoconto riflette solo la sua percezione e analisi del momento che stava vivendo. In questo senso, può fornire ad altri, che in futuro decideranno di affrontare l'argomento con maggiore rigore e profondità, una finestra su come venivano viste le questioni legate alla guerra in Ucraina, almeno attraverso i suoi occhi e quelli degli analisti citati nel suo caso.

Nonostante ciò, la raccolta ha un valore. La lettura ci permette di metterci dal punto di vista dell'autore, dal suo posto e in quel momento specifico. Alcune delle cose discusse possono sembrarci ovvie oggi, ma all'epoca non lo erano altrettanto.

Altre cose, forse, sono state omesse e l'analisi che è stata fatta, quindi, era sbagliata, ma in questo caso vale la pena cercare di capire cosa non è stato visto e perché. In questo senso, questa raccolta non è una fonte primaria sulla storia in sé, ma su come molti la stavano raccontando.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9786205822692
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

L'invasione russa dell'Ucraina - Russian invasion of Ukraine
Presentiamo una raccolta delle analisi giornalistiche dell'autore fatte tra l'aprile 2021 e il...
L'invasione russa dell'Ucraina - Russian invasion of Ukraine

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)