L'intuizione degli angeli

Punteggio:   (4,4 su 5)

L'intuizione degli angeli (Liz Borino)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro presenta un'avvincente storia d'amore tra due militari, Aaron (Angel) e Jordan, che affrontano le sfide derivanti dal dispiegamento e dalla prigionia di Jordan. La narrazione esplora il loro profondo legame emotivo, le lotte e le situazioni intense che affrontano per stare insieme. Sebbene alcuni aspetti siano stati accolti positivamente, come lo sviluppo dei personaggi e la profondità emotiva, sono state espresse critiche sul ritmo e su occasionali problemi di editing.

Vantaggi:

Forte sviluppo dei personaggi, profondità emotiva, storia d'amore coinvolgente con una rappresentazione dinamica della relazione, trama interessante con intrighi militari, sprazzi di umorismo, una narrazione avvincente che tiene impegnati i lettori.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno trovato la storia confusa a causa dei frequenti salti temporali, di occasionali problemi di correzione e di un inizio lento. Il finale con cliffhanger potrebbe lasciare alcuni lettori insoddisfatti.

(basato su 6 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Angel's Intuition

Contenuto del libro:

Senza alcuna spiegazione, i funzionari della CIA ritirano l'agente Aaron “Angel” Collins da una missione top-secret in Afghanistan per la quale si era preparato per mesi. A causa dei ripetuti inganni, il marito di Aaron, il capitano Jordan Collins, decide di ritirarsi dopo questa missione.

Il Maggiore Generale Troy Hart si inserisce nella vita di Aaron, superando in qualche modo le sue barriere personali e il suo giudizio. Quando Troy, in qualità di ufficiale di alto rango, dà una notizia devastante su Jordan, diventa l'unico a sostenere la ricerca della verità da parte di Aaron. All'insaputa di Aaron, l'oscura storia di Jordan e Troy macchia tutto il presente.

Jordan si risveglia in una prigione dell'Afghanistan, picchiato, malato e in lotta per la vita. Per tornare a casa dal suo Angel deve affidarsi a una donna che gli è stato insegnato a temere.

Quando il mistero della scomparsa di Jordan viene risolto, ne emerge un altro. La ricerca non autorizzata della verità da parte di Jordan e Aaron mette in discussione tutto ciò che pensavano di sapere, finché l'unica cosa di cui si fidano è l'altro.

Ma smascherare le persone sbagliate minaccia di portare a compimento i loro peggiori incubi.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781949340938
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

L'intuizione degli angeli - Angel's Intuition
Senza alcuna spiegazione, i funzionari della CIA ritirano l'agente Aaron “Angel” Collins da una missione top-secret in...
L'intuizione degli angeli - Angel's Intuition
Cowboy fortunato - Lucky Cowboy
Amici d'infanzia e amori perduti. Ex addestratore di cavalli diventato agente di borsa, Ryder Christensen aveva progettato di passare il resto della...
Cowboy fortunato - Lucky Cowboy

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)