L'intoppo del matrimonio: Una commedia romantica da ridere, da nemici a innamorati

Punteggio:   (4,3 su 5)

L'intoppo del matrimonio: Una commedia romantica da ridere, da nemici a innamorati (Claire McCauley)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

The Wedding Hitch è una commedia romantica che segue Róisín O'Reilly, che vince il matrimonio dei suoi sogni dopo un fidanzamento decennale con il suo ragazzo, Nate, che alla fine rivela di non volerla sposare. Di fronte alla sfida di trovare un nuovo sposo entro un anno, Róisín si imbarca in un viaggio umoristico di appuntamenti e di riscoperta di se stessa.

Vantaggi:

Il libro attraversa più generi, combinando umorismo, romanticismo e momenti di profondità. Molti lettori hanno trovato i personaggi simpatici e comprensibili, in particolare Róisín e i suoi amici. La trama comprende momenti divertenti e commoventi che ne accrescono il fascino, mentre il finale è considerato soddisfacente e inaspettato. Viene descritto come una lettura piacevole e facile, e alcuni recensori lo paragonano a moderni adattamenti di storie d'amore classiche.

Svantaggi:

Alcuni critici hanno ritenuto che il libro mancasse di profondità nei personaggi, in particolare nella relazione romantica tra Róisín e il suo potenziale pretendente, che progredisce troppo rapidamente. Alcuni lettori hanno detto che si aspettavano più commedia o una tradizionale commedia sentimentale. Inoltre, il linguaggio geografico a volte ha rappresentato una sfida per la comprensione e alcuni personaggi sono stati giudicati troppo sciocchi o non ben sviluppati.

(basato su 42 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Wedding Hitch: A laugh-out-loud enemies to lovers rom-com

Contenuto del libro:

UNA COMMEDIA ROMANTICA CHE FA RIDERE A CREPAPELLE, DA NEMICI A INNAMORATI.

La commedia romantica di Claire McCauley ha tutto quello che potrei desiderare in un libro! EMMA BENNET, autrice del bestseller Una tregua di Natale.

Róisín ha vinto il matrimonio dei suoi sogni. Ora deve solo trovare uno sposo...

Róisín O'Reilly è in estasi. Nate, il suo fidanzato degli ultimi dieci anni, le ha finalmente chiesto di sposarlo. Ma lui insiste che devono risparmiare per cinque anni prima di potersi permettere il matrimonio sciccoso che lei desidera.

I loro problemi si risolvono quando Róisín partecipa a un concorso per un matrimonio da sogno tutto pagato nella splendida Sylverley House - e con suo grande stupore vince!

Poi Nate lancia una notizia bomba. Non ha mai voluto sposarsi.

C'è solo una cosa da fare. Róisín rompe con Nate e si mette alla ricerca del vero amore della sua vita. Ma ha solo dodici mesi prima che il suo premio scada...

Ha già il luogo ideale, l'abito firmato, le damigelle, la torta e i fiori.

Ora deve solo trovare il Signor Giusto.

Questa commedia romantica, deliziosamente piacevole e solare, è perfetta per i fan di Jessica Redland, Cressida McLaughlin, Phillipa Ashley, Jo Thomas, Mandy Baggott e Alex Brown.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781835264898
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

L'intoppo del matrimonio: Una commedia romantica da ridere, da nemici a innamorati - The Wedding...
UNA COMMEDIA ROMANTICA CHE FA RIDERE A CREPAPELLE,...
L'intoppo del matrimonio: Una commedia romantica da ridere, da nemici a innamorati - The Wedding Hitch: A laugh-out-loud enemies to lovers rom-com

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)