L'intimità con Dio in me: I benefici di vivere nel luogo segreto con Dio

Punteggio:   (5,0 su 5)

L'intimità con Dio in me: I benefici di vivere nel luogo segreto con Dio (Maxine Ryan)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è molto apprezzato per il suo contenuto ispirativo che mira ad approfondire le relazioni dei lettori con Dio attraverso riferimenti scritturali ed esperienze personali. Incoraggia a migliorare la vita di preghiera, la fede e l'intimità con Dio.

Vantaggi:

Il libro è edificante e stimolante, pieno di riferimenti scritturali, storie personali e linee guida pratiche per cercare un rapporto più stretto con Dio. I lettori riferiscono di un aumento della fede, del desiderio di intimità con Dio e di una significativa crescita spirituale come risultato della lettura.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno trovato la quantità di materiale densa e hanno avuto bisogno di tempo per assorbire completamente il contenuto, il che potrebbe essere opprimente per alcuni.

(basato su 6 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Intimacy with God in Me: The Benefits of Living in the Secret Place with God

Contenuto del libro:

La preghiera è il linguaggio del cielo. La preghiera invade il cielo. La preghiera apre il cielo. E quando desiderate la preghiera, essa completerà la vostra vita. L'intimità con Dio in me è un manifesto spirituale che cambia la vita e vi insegna come entrare efficacemente in comunione con Dio nel luogo segreto. Nel luogo segreto si costruiscono altari divini e il credente diventa più in sintonia con la voce dello Spirito Santo. Vivere in connessione divina con il Padre attraverso la preghiera è benefico per ogni credente. Quando i credenti sono in comunione (la parola greca per comunione è koinonia, che significa comunione, partecipazione comune o intimità) con Dio, non si tratta di torcere il braccio di Dio per ottenere ciò che vogliamo. La comunione è un rapporto personale. Inoltre, questa comunione con Dio non riguarda le opere o i nostri sforzi, come avveniva sotto l'antica alleanza. Non siamo più distanti da Dio né dobbiamo fare opere per accedere a Lui. I credenti hanno dentro di sé lo Spirito Santo, che ci attira nell'intimità con il Padre grazie al perfetto sacrificio di Gesù.

Se siete depressi, arrabbiati, persi o feriti, potete avere una conversazione privata con il Signore. Desiderate di più dal Signore e volete sapere come iniziare? Questo libro è per voi!

Imparerete:

- Come sedersi nel luogo segreto.

- Come ascoltare la voce dello Spirito Santo.

- Come trascorrere del tempo di qualità con Dio.

- Come pregare con potenza.

L'autrice Maxine A. Ryan spiega come liberare la presenza del Signore nella vostra vita. Condivide incontri divini, testimonianze e rivelazioni del suo percorso personale. Si sofferma anche sull'importanza della preghiera, su come nasce il proposito divino, su dove si può trovare la potenza di Dio e molto altro ancora.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781737308003
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

L'intimità con Dio in me: I benefici di vivere nel luogo segreto con Dio - Intimacy with God in Me:...
La preghiera è il linguaggio del cielo. La...
L'intimità con Dio in me: I benefici di vivere nel luogo segreto con Dio - Intimacy with God in Me: The Benefits of Living in the Secret Place with God

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)