L'interruttore cieco

Punteggio:   (4,6 su 5)

L'interruttore cieco (Lynn Farrrell)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

The Blind Switch (L'interruttore cieco) di Lyn Farrell è un giallo con protagonisti agenti di polizia in pensione che entrano a far parte di una società di investigazioni private. La trama coinvolge diversi casi collegati tra loro, tra cui una persona scomparsa, una collana rubata e un'indagine per omicidio, con numerosi colpi di scena ed elementi romantici che arricchiscono la storia.

Vantaggi:

Coinvolgente e facile da leggere. Mistero ben costruito con colpi di scena ricchi di suspense. Forte sviluppo dei personaggi e interazioni dinamiche tra gli investigatori. Interessante l'ambientazione in un autodromo. Bilancia il mistero con gli aspetti romantici, creando un tono caloroso.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero trovare la trama contorta, con casi multipli che potrebbero sembrare opprimenti. Gli elementi romantici potrebbero non piacere a tutti gli appassionati di gialli.

(basato su 3 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Blind Switch

Contenuto del libro:

Quando Danny muore in terapia intensiva, per il detective Wayne Nichols sembra un omicidio, ma il patologo non vuole indicare la causa del decesso, la polizia di Nashville temporeggia e l'assassino rimane irraggiungibile.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781603816960
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

L'interruttore cieco - The Blind Switch
Quando Danny muore in terapia intensiva, per il detective Wayne Nichols sembra un omicidio, ma il patologo non vuole indicare la causa del...
L'interruttore cieco - The Blind Switch

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)