L'intelligenza emotiva, lo stress e il suo impatto sul rendimento professionale

L'intelligenza emotiva, lo stress e il suo impatto sul rendimento professionale (Aishwarya Chandran)

Titolo originale:

Inteligncia Emocional, stress e o seu Impacto no Desempenho Profissional

Contenuto del libro:

L'educazione è lo strumento più potente e dominante per apportare cambiamenti essenziali sia nell'individuo che nella società. Questi cambiamenti sono in termini di conoscenze più ampie, migliore crescita delle capacità intellettuali, miglioramento di alcune competenze proprie di ogni area disciplinare, attitudine e migliore adattamento alla situazione e all'ambiente in questione.

Nel presente studio, il ricercatore ha analizzato l'intelligenza emotiva, lo stress lavorativo e le prestazioni degli insegnanti, che sono le persone responsabili della formazione della generazione futura. Lo studio ha fatto luce sull'intelligenza emotiva degli insegnanti e sulla sua relazione con il loro rendimento scolastico.

Lo studio ha rilevato che l'intelligenza emotiva è positivamente correlata al rendimento accademico. I risultati dello studio forniranno alcuni spunti preziosi che potrebbero aiutare le istituzioni scolastiche a evidenziare l'importanza di questa importante abilità comportamentale e ad adottare alcune misure e strategie per migliorare le competenze EI dei dipendenti al fine di aumentare la loro efficienza ed efficacia nelle prestazioni lavorative.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9786205820810
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

L'intelligenza emotiva, lo stress e il suo impatto sul rendimento professionale - Inteligncia...
L'educazione è lo strumento più potente e...
L'intelligenza emotiva, lo stress e il suo impatto sul rendimento professionale - Inteligncia Emocional, stress e o seu Impacto no Desempenho Profissional

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)