L'inseguimento di Bucklett: Un romanzo western

Punteggio:   (3,5 su 5)

L'inseguimento di Bucklett: Un romanzo western (Jim Workman)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 5 voti.

Titolo originale:

Bucklett's Pursuit: A Western Novel

Contenuto del libro:

Will Bucklett è uscito dalla brutalità della prigione di Marysville, deciso a mettere per sempre nel passato le atrocità di una guerra insensata. Il suo unico desiderio era quello di tornare a casa da una famiglia amorevole e con aspettative più rosee.

Ma non si rendeva conto che il destino aveva un'idea molto diversa del suo futuro. Mentre lui e il fratello minore seppelliscono la madre, ricevono un'informazione demoralizzante. Il loro padre, Salas Bucklett, era tenuto prigioniero da John Bullard, dell'ultimo esercito dell'Unione.

Il quale, avendo perso il suo incarico di colonnello, si era trasformato in un barbaro terrorista. Il maggiore Salas Bucklett della Confederazione aveva precedentemente sottratto al colonnello John Bullard dell'esercito dell'Unione un carico di lingotti d'oro per il Sud. Bullard ritiene Bucklett personalmente responsabile della sua vergognosa caduta.

È accompagnato da Evie Plummer, la sua maliziosa amante, la cui morale è più bassa del ventre di un serpente e il cui cuore è più freddo delle montagne rocciose innevate; è eguagliata solo dall'assassino dal sangue freddo e dal disertore militante, Elkhart, il feroce e vizioso comandante in seconda di Bullard. Will, suo fratello Dain e il loro amico meticcio, Booger Red, hanno seguito gli spietati tagliagole attraverso la Nazione Indiana, le alte pianure del Texas settentrionale e le foreste montane del Colorado. Durante la loro ricerca, cadono in un'imboscata dei resti dei desperados di Bullard e combattono un gruppo di guerrieri Cheyenne in una stazione di passaggio del Purgatorio, salvando così la bella Trin Houghton.

In apparenza, combattono la sfortuna a ogni passo nella loro ricerca di trovare e liberare il padre. La perseveranza e le sei pistole possono essere strumenti convincenti, ma senza il coraggio e la tenacia della bella Juanita e l'intraprendenza di una prostituta, l'esito di Bucklett's Pursuit avrebbe potuto essere devastante.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781481705899
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

L'inseguimento di Bucklett: Un romanzo western - Bucklett's Pursuit: A Western Novel
Will Bucklett è uscito dalla brutalità della prigione di Marysville,...
L'inseguimento di Bucklett: Un romanzo western - Bucklett's Pursuit: A Western Novel

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)