L'innovazione delle tecnologie sanitarie: Come gli imprenditori possono definire e costruire il valore dei loro nuovi prodotti

Punteggio:   (5,0 su 5)

L'innovazione delle tecnologie sanitarie: Come gli imprenditori possono definire e costruire il valore dei loro nuovi prodotti (Silvia Micalo)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 3 voti.

Titolo originale:

Healthtech Innovation: How Entrepreneurs Can Define and Build the Value of Their New Products

Contenuto del libro:

Oggi, oltre 500.000 tecnologie mediche sono disponibili in ospedali, case e comunità. Si va da semplici bende a complessi scanner corporei in più parti, il cui sviluppo è costato milioni di dollari. Tuttavia, una tecnologia tipica ha un ciclo di vita di soli 21 mesi prima che un prodotto migliore la sostituisca: l'ecosistema sanitario è in rapida evoluzione e guidato da un flusso costante di innovazioni. E queste innovazioni hanno bisogno di innovatori.

Con 21 miliardi di dollari disponibili per investimenti nel settore della sanità digitale nel 2020 (un aumento di 20 volte rispetto al 2010), gli imprenditori, gli investitori e gli attori correlati stanno entrando nell'ecosistema sanitario in numero maggiore che mai. Solo lo scorso anno sono stati depositati oltre 17.000 brevetti di tecnologia medica, il terzo più alto di tutti i tipi di brevetto. Ognuno di questi ha alle spalle un team di imprenditori dedicato. Tuttavia, a fronte di normative sempre più rigide e di colossi farmaceutici sempre più aggressivi, molte migliaia di imprenditori falliscono prima ancora di arrivare alla fase di brevetto: solo il 2% riesce a ottenere ricavi o adozioni.

Healthtech Innovation: How Entrepreneurs Can Define and Build the Value of Their New Products (Come gli imprenditori possono definire e costruire il valore dei loro nuovi prodotti) è una guida di sopravvivenza con i piedi per terra per gli imprenditori che lottano per assicurarsi una posizione strategica all'interno dell'ecosistema healthtech. Si prevede che entro il 2026 il mercato globale della salute digitale raggiungerà i 657 miliardi di dollari. Questo libro è stato concepito per aiutare gli innovatori a navigare in questo panorama complesso e recentemente volatile. Copre la strategia aziendale, il marketing, l'acquisizione di finanziamenti e l'operatività in un contesto normativo globale. È scritto in un linguaggio semplice, è basato sulle più recenti ricerche accademiche e di settore ed è spiegato con esempi e casi di studio reali.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781032347912
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2022
Numero di pagine:234

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

L'innovazione delle tecnologie sanitarie: Come gli imprenditori possono definire e costruire il...
Oggi, oltre 500.000 tecnologie mediche sono...
L'innovazione delle tecnologie sanitarie: Come gli imprenditori possono definire e costruire il valore dei loro nuovi prodotti - Healthtech Innovation: How Entrepreneurs Can Define and Build the Value of Their New Products
Innovazione sanitaria: Come gli imprenditori possono definire e costruire il valore dei loro nuovi...
Oggi, oltre 500.000 tecnologie mediche sono...
Innovazione sanitaria: Come gli imprenditori possono definire e costruire il valore dei loro nuovi prodotti - Healthtech Innovation: How Entrepreneurs Can Define and Build the Value of Their New Products

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)