L'innocenza oltre la casa di vetro: Una storia di ingiustizia e la battaglia finale per la libertà

Punteggio:   (5,0 su 5)

L'innocenza oltre la casa di vetro: Una storia di ingiustizia e la battaglia finale per la libertà (Adam Wolfe)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.

Titolo originale:

Innocence Beyond The Glass House: A Story of Injustice and the Final Battle for Freedom

Contenuto del libro:

Il 3 dicembre 1996, alle 16:10, il giudice Michael Lyon del tribunale distrettuale della contea di Weber, nello Stato dello Utah, ha mandato in prigione un uomo per un crimine commesso e confessato da un altro uomo. Prima di comminare la sentenza definitiva, il giudice Lyon ha fatto le seguenti osservazioni: “Non so se esista un caso più difficile in cui un giudice si fa un esame di coscienza in un caso in cui una persona nega fermamente la sua colpevolezza e in ogni momento del sistema si dichiara innocente.

Sappiamo che ci sono casi in cui le persone vengono punite per crimini che non hanno commesso. Sarebbe assolutamente ripugnante per me pensare di poter mandare un uomo in prigione per un crimine che non ha commesso Vorrei solo poter guardare dentro il tuo cuore. Non posso E l'unica cosa che posso fare oggi è fare ciò che penso sia la cosa giusta da fare.

E non so cosa sia giusto, quindi sto solo facendo del mio meglio. Il suo meglio ha mandato un uomo innocente in prigione per cinque anni, lo ha inserito nel registro dei criminali sessuali dello Stato per dieci anni ed è stata una condanna a vita all'odio e all'abuso a causa di un'etichetta e di una condanna inventate.

Innocence Beyond the Glass HouseA Story of Injustice and the Final Battle for Freedom è l'inizio e la fine della storia. È la verità su come un uomo innocente ha sofferto e poi ha vissuto per raccontarlo. È un libro sulla rinascita, sul tentativo di trovare la pace e sulla scoperta che è avvenuta a caro prezzo.

È uno sguardo al sistema giudiziario penale nel suo aspetto peggiore e mostra come Lady Giustizia non solo sia cieca, ma anche abitualmente sorda e muta. Quest'opera parla di sopravvivenza, di auto-riflessione, dell'indomabile anima umana, dell'amore e poi dell'odio, degli amici e poi dei nemici, dell'accettazione e poi del completo rifiuto da parte di ogni segmento dell'umanità, mostrando al contempo una resistenza senza pari, la speranza e la fiducia negli esseri divini, che hanno dato all'autore la capacità di sopportare la sofferenza per tutta la vita.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781662423062
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

L'innocenza oltre la casa di vetro: Una storia di ingiustizia e la battaglia finale per la libertà -...
Il 3 dicembre 1996, alle 16:10, il giudice Michael...
L'innocenza oltre la casa di vetro: Una storia di ingiustizia e la battaglia finale per la libertà - Innocence Beyond The Glass House: A Story of Injustice and the Final Battle for Freedom
Questo è il vero amore: L'amore di livello successivo per il prossimo capitolo della vostra vita -...
Che cos'è il vero amore? Come fanno tante persone...
Questo è il vero amore: L'amore di livello successivo per il prossimo capitolo della vostra vita - This Is True Love: Next-Level Love for the Next Chapter of Your Life
Questo è il vero amore: L'amore di livello superiore per il prossimo capitolo della vostra vita -...
Che cos'è il vero amore? Come fanno tante persone...
Questo è il vero amore: L'amore di livello superiore per il prossimo capitolo della vostra vita - This Is True Love: Next-Level Love for the Next Chapter of Your Life

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)