Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 5 voti.
The Start of It All
I cani e i gatti sono ottimi detective? Jake, uno dei gatti siamesi di mamma e papà Dawson, pensa di sì. O almeno, è più che disposto a provarci.
Jake vive una vita confortevole con i suoi tre compagni felini, Libby, Ginny e Wesley, ma si lamenta sempre che non succede mai nulla e desidera qualcosa che porti un po' di eccitazione nella sua vita. La sua occasione arriva quando i Valley Villages, dove vivono i Dawson, vengono colpiti da una serie di audaci furti. La polizia locale è completamente spiazzata e così, dopo un po' di persuasione da parte di Jake, i quattro gatti Dawson decidono di dare una mano e catturare loro stessi i ladri.
Coinvolgendo altri cani e gatti del villaggio, gli animali usano le loro particolari abilità nel tentativo di scoprire l'identità dei ladri e di coglierli sul fatto. Nuove amicizie e vecchi rancori vengono dimenticati mentre gli animali lavorano insieme per liberare i loro villaggi dai ladri che li attaccano.
Nel frattempo, diventano una squadra efficiente e piena di risorse. Tuttavia, la realtà della missione non è così facile come l'idea e gli animali scoprono di dover esercitare seriamente il loro cervello per superare le difficoltà che incontrano e che interferiscono con il progresso del loro compito autoimposto. Non solo, l'impresa si rivela più pericolosa di quanto tutti si aspettassero.
Diversi membri della squadra si trovano in situazioni di pericolo e, a volte, la possibilità che non tutti gli animali ne escano indenni è una possibilità reale. Lo scontro finale con i ladri mette alla prova tutta la loro ingegnosità e il loro coraggio, e più di uno della squadra si trova ad affrontare un pericolo reale.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)