L'iniziazione

Punteggio:   (3,7 su 5)

L'iniziazione (Young)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è un memoir che esplora la complessa vita di Young, un ragazzo cinese proveniente da una famiglia benestante della Malesia, mentre naviga nella sua identità, nella sua sessualità e in varie esperienze culturali durante l'infanzia e l'adolescenza. Tocca i temi dell'accettazione, dell'amore e dell'esplorazione in mezzo alle sfide personali e sociali, in particolare nel contesto della sua educazione in una scuola preparatoria inglese e delle esperienze nel mondo arabo.

Vantaggi:

I lettori apprezzano il libro per la sua narrazione affascinante e unica, per il racconto coinvolgente e per l'approfondimento di culture ed esperienze diverse. Il viaggio di Young alla scoperta di sé e dell'accettazione risuona bene, soprattutto con i lettori LGBTQ. Il libro di memorie è spesso descritto come stimolante, illuminante e avvincente, con ricche descrizioni e una rappresentazione accattivante di un mondo nascosto.

Svantaggi:

La scrittura è stata criticata perché poco curata, con casi di ripetizioni, incongruenze e dettagli inutili che sminuiscono la narrazione principale. Alcuni recensori hanno trovato la narrazione difficile da credere come “non-fiction”, mettendo in dubbio la plausibilità di alcuni eventi. Inoltre, i contenuti sessuali grafici potrebbero non piacere a tutti i lettori e ci sono accenni allo sfruttamento minorile che suscitano preoccupazioni etiche sulla rappresentazione delle esperienze di Young.

(basato su 83 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Initiation

Contenuto del libro:

Questa storia provocatoria racconta di un adolescente iniziato a una società sessuale clandestina. È stato portato in Medio Oriente dal suo collegio nel Regno Unito.

Ha frequentato la Bahriji School (Oasis) negli Emirati Arabi Uniti per prepararsi a servire negli harem dei ricchi e dell'élite. È anche una storia d'amore tra il giovane e il suo “valletto”, che gli ha fatto da accompagnatore e da mentore durante il servizio nell'Harem del ragazzo. Nota dell'autore: Ho avuto un'educazione privilegiata e unica in Malesia.

Seguendo le orme dei miei fratelli, sono stato mandato in un esclusivo collegio in Inghilterra.

Lì sono stata inserita in un'organizzazione clandestina, la E. R.

O. S. Enlightened Royal Oracle Society.

Per quattro anni, all'insaputa della mia famiglia, ho fatto volentieri e felicemente parte di un harem. La mia storia è stata tenuta nascosta per quasi 45 anni. È arrivato il momento giusto per rendere nota la mia formazione unica.

young@aharemboysaga.com www.aharemboysaga.com.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781625260734
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Marketing dello studio di servizi professionali - Marketing the Professional Services Firm
Si stima che i servizi professionali valgano fino a 700 miliardi di dollari...
Marketing dello studio di servizi professionali - Marketing the Professional Services Firm
Sopravvivenza: la volontà e la via - Survival: The Will and The Way
The Will and the Way, di Penny Young, è il ricordo di uno stile di vita che potrebbe presto scomparire,...
Sopravvivenza: la volontà e la via - Survival: The Will and The Way
L'iniziazione - Initiation
Questa storia provocatoria racconta di un adolescente iniziato a una società sessuale clandestina. È stato portato in Medio Oriente dal suo collegio nel Regno...
L'iniziazione - Initiation

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)