L'ingiustizia della giustizia

Punteggio:   (3,9 su 5)

L'ingiustizia della giustizia (II Grady Donald)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “L'ingiustizia della giustizia” del dottor Donald Grady ha ricevuto recensioni contrastanti. I lettori hanno apprezzato le sue intuizioni sul sistema di giustizia penale e il suo potenziale per trasformare le pratiche di polizia, in particolare in un modo incentrato sulla comunità. Tuttavia, alcuni esprimono scetticismo sulla credibilità e sulle motivazioni dell'autore, mettendo in dubbio l'integrità delle sue azioni passate.

Vantaggi:

Fornisce preziose intuizioni sul sistema di giustizia penale e propone un modello di polizia trasformativa. Incoraggia la compassione e la comprensione verso i problemi della comunità. Molti lettori lo hanno trovato utile sia per gli agenti di polizia che per le comunità.

Svantaggi:

Sono stati sollevati dubbi sulla credibilità dell'autore e sulle sue azioni passate. Alcuni lettori ritengono che il libro sia ipocrita e che promuova la filosofia del “fai come dico, non come faccio”.

(basato su 4 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Injustice of Justice

Contenuto del libro:

L'ingiustizia della giustizia è un libro mirato a introdurre il pubblico e la professione a un metodo alternativo di polizia con un approccio basato sull'intera comunità e sulla responsabilità. Don ha scritto il libro dal punto di vista di un uomo d'affari il cui interesse e successivo coinvolgimento deriva prima dal suo dipendente, poi da un gruppo di persone compassionevoli e convincenti nelle forze dell'ordine e nel nostro sistema giudiziario.

Ecco alcune risposte al libro: "L'uguaglianza di protezione ai sensi della legge è una delle premesse fondamentali del sistema giudiziario americano. Eppure molti americani ritengono che questo concetto sia non solo sfuggente, ma virtualmente impossibile da raggiungere. È qualcosa che speriamo e lavoriamo per rendere reale.

Il capo Grady ci ha fornito un approccio pratico per cercare la giustizia e allo stesso tempo praticare la realtà. Il suo libro dovrebbe essere una lettura obbligata per i corsi sulle relazioni tra comunità e polizia e per i singoli e i gruppi che vogliono capire meglio come funziona il nostro sistema di giustizia penale, che cos'è una buona attività di polizia, quali cambiamenti sono necessari e come tutti noi possiamo impegnarci per realizzarla".

"Donald Grady ha presentato un modello di polizia che è in anticipo sui tempi. Questo libro è uno sguardo eloquente sulle inadeguatezze del nostro sistema di giustizia penale da parte di un interno alla giustizia penale""...

una lettura obbligata per chiunque sia interessato a strategie innovative di applicazione della legge e a forgiare relazioni più forti tra polizia e comunità. Condividendo i suoi metodi di leadership di successo e le sue idee progressiste, il capo Donald Grady ha reso un servizio prezioso".

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781936688197
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

L'ingiustizia della giustizia - The Injustice of Justice
L'ingiustizia della giustizia è un libro mirato a introdurre il pubblico e la professione a un metodo...
L'ingiustizia della giustizia - The Injustice of Justice

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)