L'inganno su tutti i fronti

Punteggio:   (4,2 su 5)

L'inganno su tutti i fronti (Sue Hoklotubbe Sara)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro con Sadie Walela è stato accolto positivamente da molti lettori per i personaggi coinvolgenti e la narrazione coinvolgente, in particolare per i punti salienti della cultura Cherokee. Tuttavia, ha anche attirato critiche per elementi della narrazione che alcuni hanno trovato preoccupanti o poco approfonditi.

Vantaggi:

** Avvincente e dal ritmo incalzante, con personaggi ben caratterizzati. ** Ricchi approfondimenti sulla vita e la cultura Cherokee. ** Sadie Walela è un'investigatrice dilettante simpatica e accattivante. ** Una narrazione descrittiva che cattura rapidamente l'interesse. ** Trama avvincente con misteri che fanno indovinare i lettori. ** Forte sviluppo dei personaggi, in particolare di Sadie e dei suoi amici.

Svantaggi:

** Alcuni retroscena storici sono sembrati invadenti e troppo semplificati. ** La rappresentazione critica di alcuni personaggi, come la madre della protagonista, è stata controversa. ** Alcuni recensori hanno notato una mancanza di suspense o di brivido. ** Alcuni hanno ritenuto che il libro contenesse dettagli eccessivi che hanno sminuito la narrazione principale.

(basato su 19 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Deception on All Accounts

Contenuto del libro:

L'omicidio è sempre una transazione semplice? Non credeteci.

La vita di Sadie Walela sta per essere stravolta.

Una mattina Sadie apre la porta della Mercury Savings Bank e affronta un rapinatore che ha aspettato lei e i suoi colleghi. Il rapinatore fugge dopo aver rubato i soldi e ucciso la sua collega. Quando un turbine di eventi fa sì che Sadie stessa sia sospettata, si mette in viaggio per ripulire il suo nome.

Questa banchiera diventata detective si trova improvvisamente immersa in un mondo sconosciuto in cui le persone non sono sempre come appaiono: non il suo datore di lavoro, non il senzatetto con cui ha fatto amicizia, non l'agente di polizia che si interessa al caso, non l'uomo di cui si innamora. E, come comincia a immaginare, nemmeno lei stessa.

Sadie è una Cherokee dagli occhi azzurri che vive nel nord-est dell'Oklahoma, una mezzosangue che a volte scopre di doversi adattare al mondo dei bianchi. Mentre affronta le avversità a ogni curva della strada, si adatta e va avanti, proprio come fecero gli antenati di suo padre. Ma quando si trova a fare i conti con l'omicidio, l'amore e le sue speranze di carriera, Sadie scopre l'inganno su tutti i fronti.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780816523115
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Affondare i sospetti, 3 - Sinking Suspicions, 3
I sospetti aumentano quando l'omicidio si mescola al furto d'identità nell'ultima puntata della popolare serie...
Affondare i sospetti, 3 - Sinking Suspicions, 3
Il Caf americano, volume 2 - The American Caf, Volume 2
Vincitore del Premio Letterario WILLA 2012: Miglior Narrativa Originale con copertina morbida...
Il Caf americano, volume 2 - The American Caf, Volume 2
L'inganno su tutti i fronti - Deception on All Accounts
L'omicidio è sempre una transazione semplice? Non credeteci .La vita di Sadie Walela sta per...
L'inganno su tutti i fronti - Deception on All Accounts

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)