L'inganno dell'America: come siamo stati ingannati nel pensare che l'aborto sia accettabile, e le prove scientifiche, legali, morali e filosofiche.

Punteggio:   (4,6 su 5)

L'inganno dell'America: come siamo stati ingannati nel pensare che l'aborto sia accettabile, e le prove scientifiche, legali, morali e filosofiche. (Garrett M. a. M. Ed Rick)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 5 voti.

Titolo originale:

The Duping of America: How we have been deceived into thinking abortion is acceptable, and the scientific, legal, moral and philosophical pro

Contenuto del libro:

"The Duping of America" è il risultato di due anni di ricerche e di un esame approfondito di molteplici aspetti del dibattito sull'aborto, con oltre 150 citazioni di esperti medici, scientifici, legali ed etici. L'obiettivo del libro è educare i lettori sull'aborto e motivarli a prendere posizione per proteggere la vita sulla base di prove oggettive.

Esamina le tendenze sociali e culturali che hanno portato alla decisione Roe v. Wade del 1973 e quali sono stati gli effetti, e rivela il funzionamento interno di Planned Parenthood. Presentando l'impatto che i media e Hollywood hanno avuto nel promuovere l'aborto e nel plasmare l'opinione pubblica, fornisce al lettore i fatti per confutare i quattordici argomenti più comuni contro la vita.

Vengono descritti i diversi tipi di aborto e le loro implicazioni legali, sulla base delle testimonianze di ex abortisti, e si considera anche chi fa parte dei 61.000.000 di persone che abbiamo abortito finora.

Viene delineato il ruolo dei centri di gravidanza di crisi nell'aiutare le donne con gravidanze problematiche e nel servire le donne post-aborto e le fonti di guarigione. Inoltre, il libro include le statistiche e la politica dell'aborto, nonché il ruolo svolto dalla religione.

Si conclude con una sfida al lettore a prendere posizione per difendere la vita umana non ancora nata e offre sette azioni specifiche che i sostenitori della vita possono intraprendere. Da sempre sostenitore della vita, Rick è interessato alle questioni di giustizia e a sondare il nocciolo di argomenti complicati e talvolta controversi. "The Duping of America" è il suo primo tentativo di pubblicare un approccio basato sui fatti per esaminare tale argomento.

Con due lauree conseguite presso la Eastern Illinois University e due lauree presso la UCLA, Rick è cresciuto in Illinois, ma vive da molti anni nel sud della California. Lui e sua moglie hanno due figli adulti e aspettano il terzo nipote nel 2020. Il suo obiettivo è educare i lettori e gli ascoltatori sull'aborto e motivarli a prendere posizione per la vita.

Gli piace viaggiare, fare giardinaggio, mangiare, fare escursioni, andare in kayak nell'oceano e visitare il sud della California. È disponibile a tenere discorsi e a raccogliere fondi per organizzazioni pro-vita e centri di gravidanza in crisi.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781632212474
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

L'inganno dell'America: come siamo stati ingannati nel pensare che l'aborto sia accettabile, e le...
"The Duping of America" è il risultato di due anni...
L'inganno dell'America: come siamo stati ingannati nel pensare che l'aborto sia accettabile, e le prove scientifiche, legali, morali e filosofiche. - The Duping of America: How we have been deceived into thinking abortion is acceptable, and the scientific, legal, moral and philosophical pro

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)