L'inganno del giudizio

Punteggio:   (4,0 su 5)

L'inganno del giudizio (K. Griffin Guy)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è un'avvincente storia di cronaca nera sugli omicidi del giudice Kaufman, che mescola eventi reali con elementi di fantasia. L'autore è riuscito a costruire personaggi comprensibili e a ritrarre il processo investigativo, concentrandosi in particolare sui Texas Rangers.

Vantaggi:

Storia intrigante basata su un vero crimine
personaggi ben sviluppati
trama coinvolgente che è difficile da mettere giù
dettagli fattuali sulla cultura locale
piacevole per gli amanti del vero crimine
ben scritto per una lettura divertente.

Svantaggi:

Eccessivo linguaggio scurrile, che alcuni lettori potrebbero trovare sgradevole.

(basato su 6 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Deceit of Judgment

Contenuto del libro:

Un importante procuratore distrettuale è stato brutalmente ucciso di prima mattina fuori dal tribunale di Kaufman, in Texas. Due assalitori erano in agguato. Uno di loro lo ha affrontato mentre si recava al lavoro. Gli hanno sparato brutalmente più volte. Questo è stato solo l'inizio di una serie di orribili crimini che hanno avuto luogo in Texas e in Colorado nei mesi successivi. Poiché molte delle persone uccise erano importanti per le forze dell'ordine, i raccapriccianti crimini furono riportati in tutti gli Stati Uniti.

I colpevoli erano la Fratellanza Ariana, fortemente sospettata dai media locali e nazionali? O un membro della famiglia in cerca di vendetta da parte del sistema giudiziario per una persona cara? Forse un amareggiato in libertà vigilata che voleva vendicarsi di una lunga condanna.

Seguite il Texas Ranger Tyler "Tex" Davis, i suoi colleghi Rangers, l'FBI e altri nel tentativo di risolvere questa complessa sequenza di assassini e omicidi. Basato su fatti realmente accaduti, Guy K. Griffin rende la storia come un giallo per coloro che non hanno familiarità con questa storia di vero crimine.

Per coloro che hanno familiarità con questi crimini, la ricerca dell'autore rivelerà fatti interessanti e poco conosciuti sul perché e sul come non riportati dai media nazionali, rendendo la lettura interessante per gli addetti ai lavori.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781636926919
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

L'inganno del giudizio - Deceit of Judgment
Un importante procuratore distrettuale è stato brutalmente ucciso di prima mattina fuori dal tribunale di Kaufman, in...
L'inganno del giudizio - Deceit of Judgment

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)