L'inganno

Punteggio:   (4,7 su 5)

L'inganno (Britt Lind)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Inganno” di Britt Lind ha ricevuto recensioni per lo più positive, con molti lettori che ne hanno lodato la narrazione coinvolgente e dal ritmo incalzante ambientata a Hollywood. I personaggi sono ben sviluppati e la storia è ricca di suspense, colpi di scena e rappresentazioni approfondite dell'industria dello spettacolo. Tuttavia, alcuni lettori hanno evidenziato problemi come un inizio lento, occasionali problemi di continuità e l'uso di parolacce.

Vantaggi:

Narrazione avvincente che cattura i lettori
personaggi ben sviluppati
trama intricata con suspense e colpi di scena inaspettati
ritratto autentico di Hollywood
temi relazionabili dell'amore e dell'ambizione
l'inclusione di elementi animali aggiunge profondità
potenziale per l'adattamento in un film o in una serie TV.

Svantaggi:

Inizio lento della storia
alcune lamentele sulla scarsa continuità
uso di bestemmie e linguaggio sessualmente grafico
alcune relazioni tra i personaggi non sono state ben accolte da alcuni lettori
piccole distrazioni dovute al salto tra tempi e luoghi.

(basato su 14 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Deception

Contenuto del libro:

"Britt Lind ha scritto un mistero intrigante e pieno di colpi di scena che si svolge in un mondo che lei conosce bene da ogni prospettiva". - Carlyne Grager - Rappresentante di talenti e proprietaria della Dramatic Artists Agency di Los Angeles e Seattle.

La battaglia tra il bene e il male è mal definita nella terra di Hollywood. Raramente le anime gentili e compassionevoli vincono il bottino di guerra, il che rende le loro rare vittorie ancora più dolci.

Josh Sibley, cantautore, è bello, talentuoso, intelligente e destinato all'oblio. L'alcol gli dà sollievo quando i suoi demoni minacciano di travolgere ogni suo sforzo per liberarsi dal passato. Quando l'amica Jennie Seger gli propone di scrivere le canzoni per un film multimilionario, tutti i suoi dubbi e le sue paure cadono e lui abbraccia l'opportunità come un affamato che ha trovato un banchetto abbondante durante una carestia.

Il fulmine colpisce il suo cuore solitario sotto forma della cantante/attrice Lila Levy, sposata con il produttore del film, che ostenta la sua sessualità a Josh sapendo che la sua bellezza mozzafiato compensa ampiamente la sua mancanza di talento. Sapendo che il suo amore per Lila è condannato fin dall'inizio, Josh trascura i suoi difetti e tiene nascosti i suoi sentimenti mentre le insegna a cantare le sue canzoni.

Ma siamo a Hollywood e niente è come sembra. Lila ha dei segreti che Josh non riesce a capire e non vuole sapere. Quando suo marito Stan viene assassinato, Lila scompare e Josh si trova di fronte alla donna decisa a rintracciarla: il sergente Rosemaria Baker del dipartimento di polizia di Beverly Hills. Rosemaria è l'opposto di Lila: odia il mondo dello spettacolo e considera Josh un perdente delirante. Quando la polizia rintraccia Lila e la porta dentro, Lila si dichiara innocente e inizia la lotta per l'anima di Josh Sibley.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781647040857
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

L'inganno - Deception
"Britt Lind ha scritto un mistero intrigante e pieno di colpi di scena che si svolge in un mondo che lei conosce bene da ogni prospettiva". - Carlyne Grager -...
L'inganno - Deception
Un destino peggiore della morte: Un prequel del mistero di Hollywood - A Fate Worse Than Death: A...
Come detective della omicidi, Rosemaria Baker è...
Un destino peggiore della morte: Un prequel del mistero di Hollywood - A Fate Worse Than Death: A Hollywood Mystery Prequel
Malevolenza: Un mistero hollywoodiano - Malevolence: A Hollywood Mystery
"Quando l'omicidio rivela una cospirazione politica con implicazioni internazionali,...
Malevolenza: Un mistero hollywoodiano - Malevolence: A Hollywood Mystery

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)