Punteggio:
Le recensioni di “Witches Brew”, il quinto libro della serie Kingdom of Landover di Terry Brooks, sono estremamente positive. I lettori apprezzano la trama coinvolgente e la capacità dell'autore di evocare forti emozioni. Molti fan sono ansiosi di avere altri contenuti della serie. Anche la qualità e le condizioni del libro all'arrivo sono state valutate positivamente. Tuttavia, alcuni lettori hanno notato l'assenza dei personaggi più amati delle puntate precedenti, che ha leggermente compromesso la loro esperienza.
Vantaggi:Trama coinvolgente, forte impatto emotivo, ottime condizioni all'arrivo, parte di una serie amata, eccellente scrittura fantasy, i lettori vogliono di più dalla serie.
Svantaggi:Mancano alcuni personaggi dei libri precedenti, il che ha deluso alcuni lettori.
(basato su 85 recensioni dei lettori)
Witches' Brew - The Magic Kingdom of Landover, vol 5
*50 MILIONI DI COPIE DI TERRY BROOKS VENDUTE NEL MONDO*.
Il posto di Terry è alla testa del mondo della fantasia” Philip Pullman.
Con la pace che finalmente regna nel Regno Magico, Ben Holiday è finalmente libero di rilassarsi e godersi le cose più belle della vita, come guardare sua figlia che cresce a passi da gigante. Nata come piantina e nutrita dal suolo di Landover, della Terra e delle nebbie fatate, Mistaya è una bambina unica nel suo genere, splendente come la madre, la silfide Willow, ma focosa e impaziente con chi non riesce a stare al passo con il suo sviluppo fulmineo. Ma l'idillio di Ben non è destinato a durare.
L'oscuro e spietato Rydall, re delle terre oltre le nebbie fatate, arriva alle porte di Sterling Silver. Le sue armate sono pronte a invaderlo se Ben non accetterà la sua sfida: affrontare e sconfiggere sette diversi campioni scelti da Rydall. E deve accettarla, perché Mistaya è stata strappata ai suoi guardiani da una magia malvagia e solo Rydall possiede la chiave del suo destino...
Elogi per Terry Brooks:
Un maestro del mestiere... una lettura obbligatoria” Brent Weeks.
Non riesco nemmeno a contare quanti libri di Terry Brooks ho letto (e riletto) nel corso degli anni” Patrick Rothfuss, autore di Il nome del vento.
Peter V. Brett, autore di The Painted Man.
Se non avete letto Terry Brooks, non avete letto fantasy” Christopher Paolini, autore di Eragon.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)