Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 8 voti.
The Emotional Infrastructure of Places
Le infrastrutture sono un tema caldo per le comunità di tutto il mondo.
Da strade e ponti a reti elettriche e torri cellulari, sono tutti elementi fondamentali per uno scopo comune e condiviso. Le infrastrutture sono letteralmente intorno a noi, come la musica di sottofondo che diamo per scontata.
Sono grandi e piccole, ovvie e sottili, e devono essere considerate in modo diverso. I prossimi passi nella creazione di luoghi saranno quelli di abbracciare la consapevolezza emotiva, la progettazione emotiva e incorporare l'amore nei nostri luoghi. L'infrastruttura emozionale è la base che sostiene la nostra vita sentimentale, psicologica e spirituale.
Progettare per questo intento aggiungerà nuove dimensioni al nostro approccio alla creazione dei luoghi. Questo libro esplora il modo in cui creiamo legami emotivi e connessioni con i nostri luoghi e con gli altri, che a loro volta ci permettono di affrontare i problemi più grandi e complessi che le nostre società si trovano ad affrontare oggi.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)