L'informatore a Parigi

Punteggio:   (4,5 su 5)

L'informatore a Parigi (R. Koziol Leon)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.

Titolo originale:

Whistleblower in Paris

Contenuto del libro:

Una lettura straordinaria Quando Alec Baldwin ha pubblicato il suo libro del 2008, A Promise to Ourselves, il suo obiettivo era apparentemente quello di riformare il sistema di divorzi della nostra nazione. Ma non appena è entrato nella mischia, ha abbandonato del tutto il movimento.

Per un informatore è stata un'uscita di scena disilludente, perché ha distrutto le speranze delle vittime di divorzio di tutto il Paese che condividevano una visione simile, ma non avevano il suo potere. Negli anni successivi, i tribunali per i divorzi e le famiglie hanno continuato ad abusare del loro potere per programmare innumerevoli bambini. Ne è nata un'epidemia che sta danneggiando la società in modi mai immaginati prima.

I genitori sono stati separati dalla loro prole attraverso classificazioni della custodia che mettono le mamme contro i papà, i genitori contro lo Stato, mentre i clandestini alle nostre frontiere ottengono maggiore protezione.

La disparità è spiegata da un motivo di profitto e da sovvenzioni federali che incentivano i conflitti in tribunale. In qualità di genitore vittima di questo sistema protetto con zelo, l'avvocato per i diritti civili Leon Koziol ha preso posizione contro la sua professione, denunciando questa epidemia con sforzi di riforma a livello nazionale.

Questo ha portato a punizioni inconcepibili come la sospensione della licenza, il sequestro dei rapporti genitori-figli, la chiusura degli studi legali e persino mandati di sostegno inventati per punire un informatore della corruzione dei tribunali. La persecuzione combinata per molti anni ha portato a un culmine quasi mortale nel 2020. La nostra storia inizia quando questo papà-avvocato vola a Parigi per chiedere asilo prima che uno di questi mandati venga eseguito.

Lì incontra Linda, una mamma altrettanto perseguitata che stava proteggendo il figlio da un caso di custodia fissa. Anche lei soggetta a un mandato d'arresto, Linda invita Leon nella sua villa isolata in Costa Azzurra. Seguono scambi vivaci che educano il lettore a questa epidemia.

Sboccia anche il romanticismo, che allevia le ansie insopportabili, ma la loro latitanza si fa presto sentire. Scoprite cosa succede quando i due uniscono gli sforzi per sconfiggere l'industria del controllo dei bambini.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781665532402
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

L'informatore a Parigi - Whistleblower in Paris
Una lettura straordinaria Quando Alec Baldwin ha pubblicato il suo libro del 2008, A Promise to Ourselves, il suo obiettivo...
L'informatore a Parigi - Whistleblower in Paris
Denunciatore a Parigi - Whistleblower in Paris
Una lettura straordinaria Quando Alec Baldwin ha pubblicato il suo libro del 2008, A Promise to Ourselves, il suo obiettivo...
Denunciatore a Parigi - Whistleblower in Paris

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)