L'infinito non è una desolazione

Punteggio:   (5,0 su 5)

L'infinito non è una desolazione (Elisabeth Workman)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.

Titolo originale:

Endlessness is No Desolation

Contenuto del libro:

"Per bloggare questo libro, ho immerso il mio cervello nel suo calderone polifonico e schioccante, i suoi discorsi mi hanno attraversato come comete, come Cunto cosmico. Questi sono incantesimi di liberazione. Restituiscono la coscienza al matriarcato. Non sarebbe meglio la maternità della coscienza? Secretes E, le sue pozioni, si coniugano con il suo glamour linguistico. Ci libera dalla mente patriarcale, mentre è incinta e danza nello spazio con le dee. Questa freccia è così affilata e piumata. Piacere. Tosto. Brillante. Lava. Gnosi matrilineare. Rivoluzione, dice e fa: postilla, rivendica, rievoca, cuntifica. Fai il tuo incantesimo. Come Freud si sbagliava sulle donne, si sbagliava sulla morte (duh). Guida? La morte può essere madre. Padre Utero* (*Hiromi Ito). Il channeling come prerogativa uterina ("fiori fantasma con le punte"). Latte materno/lingua. CAVALCARE MAIALI GIAMBICI. LOL apriamo la bocca e NON ESSERE DESOLAZIONE. Siate stregoneschi, senza pareti, alterati, attenti. Potremmo reclamare killjoy per significare un'ampia empatia". Siate queste azioni magiche. Assolutamente femminili, disobbedienti, radiose, sprezzanti". -Sarah Fox.

"Uno dei consigli che gli esseri eterici mi danno regolarmente e in modo esasperante è "gioca". Il gioco è una conquista. È vera gioia. È perfetta ansia/flessibilità geminiana e forza umana, seduta con e attraverso la furia difficile e il brutto amore. Una geniale modalità di sopravvivenza in un mondo già finito". -Feng Sun Chen.

"Oggi ho fatto la pipì su Dio e su tutte le trasformazioni dei corpi, più il gatto, più la logica seria dei muppet, più il feto ectoplasmatico della suora, più gli alfabeti degli uccelli che formano le mappe del trauma, più nessuna distanza blu dall'intera macchina, più il monster truck dell'endocrino, più l'antroposcenografia, più Elisabeth Workman che infila le corde spinali in tutto il grande casino che c'è per noi". -Michael Sikkema.

"Come iniziare senza paragonare questo libro ai libri che continuano a essere chiamati 'casa' / Come iniziare dicendo che invece di leggere questo libro, ENDLESSNESS IS NO DESOLATION di Elisabeth Workman, questo libro si siede con me per disegnare una vita / forse la mia / forse quella di una grotta / Disegna con una luce morbida e rossa, "sentendo attraverso i bordi violenti". Consideriamo il mare / "momentum bitches / & / waves / the tension" / Consideriamo l'infinito / così la storia / il manoscritto scolpito / la noiosa volta, non deve essere la fonte d'acqua. Pussy Wallow, l'Uccello del Paradosso, una madre / il rumore dell'amore che la circonda mi affronta e dice: "Anche tu hai una lingua fottuta? Questo libro si ripiega su se stesso e si semina da solo / sa che i semi sono note / sa che c'è così tanto di insondabile / non modellabile / ma insistente sul mondo / il visto e il non visto e il dolore e il suo tempo di sogno / quindi perché non / fottutamente celebrare / perché non fottutamente muoversi attraverso di esso come un corpo / come una ferita o un pensiero". -Carrie Lorig.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781944253035
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

L'infinito non è una desolazione - Endlessness is No Desolation
"Per bloggare questo libro, ho immerso il mio cervello nel suo calderone polifonico e schioccante, i...
L'infinito non è una desolazione - Endlessness is No Desolation

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)