L'infestazione di Skipton: La maledizione della strega del nastro rosso

Punteggio:   (4,1 su 5)

L'infestazione di Skipton: La maledizione della strega del nastro rosso (John Bell Andrew)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

The Skipton Haunting è un romanzo soprannaturale che affascina i lettori con la sua trama intrigante, anche se le opinioni sullo sviluppo dei personaggi e sulla ripetitività variano. Mentre alcuni lo trovano avvincente e ben scritto, altri ritengono che i personaggi non siano relazionabili e che la storia sia frammentata.

Vantaggi:

Trama coinvolgente, esperienza da brivido, stile di scrittura decente, piacevole per i fan del soprannaturale, il collegamento con eventi della vita reale aggiunge profondità.

Svantaggi:

Personaggi difficili da amare, in particolare l'antagonista principale, scene ripetitive, il secondo libro contiene spoiler relativi al primo libro.

(basato su 6 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Skipton Haunting: Curse of the Red Ribbon Witch

Contenuto del libro:

Una volta connesso, un legame non può mai essere spezzato... Trasferirsi dalla tranquilla periferia di Londra all'industriale cittadina settentrionale di Newton Escomb, in un piccolo vicolo cieco chiamato Skipton Road, era già di per sé una sfida per Christopher Joyce e la sua famiglia, ma non avevano idea di quali orrori malevoli li attendessero lì.

A loro insaputa, la nuova casa dei Joyce aveva un passato terribile e sanguinoso. Era infestata da entità malvagie, azioni perverse, morte e stregoneria. Tuttavia, non tutto era come sembrava.

Christopher era un convinto scettico nei confronti di tutto ciò che era soprannaturale, così come sua moglie Amy, ma le cose sarebbero presto cambiate dopo che due esseri demoniaci avevano reso note le loro presenze e le loro sordide intenzioni attraverso molte apparizioni terrificanti e incubi vividi.

Già in uno stato mentale vulnerabile, Amy cedette gradualmente alla potente influenza di questi spiriti oscuri, in particolare di una strega decaduta che possedeva una disperata sete di vendetta contro gli uomini, Sabina. Man mano che il legame tra Amy e Sabina cresceva, a Christopher non restava che agire.

Dopo tutto, aveva anche i figli piccoli di Amy da proteggere. Grazie all'aiuto di estranei e di conoscenti di Skipton Road, Christopher divenne sempre più ossessionato dallo scoprire la verità che si celava dietro ciò che ora tormentava la sua famiglia. Tuttavia, nell'ombra si celava un'oscurità ancora più grande: Baal, un antico demone, il maestro di Sabina.

La famiglia Joyce si era involontariamente trovata coinvolta in una battaglia tra gli spiriti in guerra, che avrebbe cambiato le loro vite per sempre. Sequel di "The Skipton Haunting: Storia della strega del nastro rosso", ma può essere letto anche come romanzo a sé stante. Le entità demoniache coinvolte sono basate su una vera e propria infestazione vissuta dall'autore e dalla sua famiglia nel 2016.

I nomi dei personaggi e di alcuni luoghi sono stati cambiati per proteggere le identità delle persone coinvolte.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781916221536
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Gli orrori di Skipton: Una raccolta di racconti - The Skipton Horrors: A Collection of Short...
Raccontato attraverso una successione di storie...
Gli orrori di Skipton: Una raccolta di racconti - The Skipton Horrors: A Collection of Short Stories
L'infestazione di Skipton: La maledizione della strega del nastro rosso - The Skipton Haunting:...
Una volta connesso, un legame non può mai essere...
L'infestazione di Skipton: La maledizione della strega del nastro rosso - The Skipton Haunting: Curse of the Red Ribbon Witch
L'infestazione di Skipton: La storia della strega del nastro rosso: (Seconda edizione) - The Skipton...
Basato su una vera infestazione vissuta...
L'infestazione di Skipton: La storia della strega del nastro rosso: (Seconda edizione) - The Skipton Haunting: Tale of the Red Ribbon Witch: (Second Edition)

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)