L'infestazione dello Snarkasbord: Un Portmanteau ispirato alla Caccia allo Snark di Lewis Carroll

Punteggio:   (4,2 su 5)

L'infestazione dello Snarkasbord: Un Portmanteau ispirato alla Caccia allo Snark di Lewis Carroll (Alison Tannenbaum)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 3 voti.

Titolo originale:

The Haunting of the Snarkasbord: A Portmanteau Inspired by Lewis Carroll's the Hunting of the Snark

Contenuto del libro:

“The Haunting of the Snarkasbord” è una parodia umoristica e dark di ‘The Hunting of the Snark’ di Lewis Carroll, che racconta ciò che seguì la scomparsa del fornaio e la continua caccia dello snark da parte della ciurma sull'Isola dello Snark. Alison Tannenbaum ha scritto le poesie di “Snarkasbord: A Crewsome Choice” e ha scritto anche le note sulle illustrazioni di Byron W.

Sewell. L'introduzione e le note in stile gardneriano sono state scritte da August A. Imholtz, Jr nel suo stile inimitabile.

Questa edizione segna la prima pubblicazione pubblica delle poesie “The Booking”, “The Recrewting” e “The Sailing”, le tre “Missing Fits” composte da Charlie Lovett. Queste poesie furono originariamente scritte per una società segreta inglese di Snark e furono citate da Selwyn Goodacre nel suo “The Listing of the Snark” nella versione finale di Martin Gardner di The Annotated Hunting of the Snark.

Finora sono stati visti solo dai membri o dagli ospiti della Società. Oltre alle sue meravigliose illustrazioni, Byron W.

Sewell ha contribuito con un racconto originale,“” che racconta ciò che accadde a Baker dal punto di vista del Boojum. Come le parodie di Lovett, anche questo racconto non è mai stato visto dal pubblico; è stato distribuito in un numero molto limitato ai suoi amici carrolliani.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781904808985
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

L'infestazione dello Snarkasbord: Un Portmanteau ispirato alla Caccia allo Snark di Lewis Carroll -...
“The Haunting of the Snarkasbord” è una parodia...
L'infestazione dello Snarkasbord: Un Portmanteau ispirato alla Caccia allo Snark di Lewis Carroll - The Haunting of the Snarkasbord: A Portmanteau Inspired by Lewis Carroll's the Hunting of the Snark

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)