L'inferno e l'acqua alta

Punteggio:   (3,7 su 5)

L'inferno e l'acqua alta (Christian Unge)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni esprimono una notevole delusione nei confronti del libro, descrivendolo come noioso e poco coinvolgente. Il ritmo della storia viene criticato e i personaggi sono percepiti come poco sviluppati e poco stimolanti. Alcuni elementi, come il dramma medico e i dialoghi occasionalmente divertenti, non hanno compensato la mancanza complessiva di coinvolgimento.

Vantaggi:

Alcuni dialoghi sono divertenti; ci sono elementi interessanti come un gangster e un aspetto di dramma medico.

Svantaggi:

Il libro ha un ritmo lento e noioso, con una trama poco avvincente e personaggi poco sviluppati. È necessario uno sforzo per tenere traccia di un cast numeroso, il che riduce il piacere complessivo.

(basato su 2 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Hell and High Water

Contenuto del libro:

Il primo di una nuova serie poliziesca svedese che ha come protagonista Tekla Berg, un medico senza paura con una notevole memoria fotografica.

Con l'85% di ustioni sul corpo e il 115% di rischio di morte, è un miracolo che il paziente sia ancora vivo. il fatto che sia arrivato fin qui è merito di Tekla Berg, un medico d'urgenza i cui metodi poco ortodossi e la cui memoria fotografica sono spesso la differenza tra la vita e la morte.

convinta che l'incendio sia stato un attacco terroristico - e che lui sia coinvolto - la polizia è determinata a interrogarlo. Determinata quasi quanto coloro che vorrebbero metterlo a tacere ad ogni costo. Mentre lotta per farlo respirare, Tekla non riesce a togliersi dalla testa l'idea che ci sia qualcosa di stranamente familiare in lui, qualcosa che evoca i suoi ricordi più privati.

già alle prese con la politica ospedaliera, la dipendenza da anfetamine e la scomparsa del suo amato ma prodigo fratello, l'ultima cosa di cui ha bisogno è di essere trascinata in un mistero che coinvolge la polizia corrotta, una violenta banda di motociclisti ed elementi della mafia uzbeka. tradotto dallo svedese da George Goulding.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781529408027
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2021

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

L'inferno e l'acqua alta - Hell and High Water
Il primo di una nuova serie poliziesca svedese che ha come protagonista Tekla Berg, un medico senza paura con una...
L'inferno e l'acqua alta - Hell and High Water
Un granello di verità - A Grain of Truth
La dottoressa Tekla Berg, stressata, priva di sonno e imbottita di pillole, è il personaggio centrale più insolito che si possa...
Un granello di verità - A Grain of Truth
Un granello di verità - A Grain of Truth
Un secondo mistero per Tekla Berg, medico d'urgenza svedese con una memoria fotografica, una dipendenza da anfetamine e una sete di...
Un granello di verità - A Grain of Truth

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)