L'inferno di Gunnysack

Punteggio:   (4,8 su 5)

L'inferno di Gunnysack (Nancy Brashear)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

GunnySack Hell di Nancy Brashear è un avvincente thriller psicologico ambientato nel deserto del Mojave degli anni Sessanta, con protagonista una giovane famiglia che deve affrontare sia i pericoli naturali sia un predatore umano in agguato. La storia è raccontata da più punti di vista, creando un legame empatico con ogni membro della famiglia e garantendo al contempo suspense e profondità emotiva.

Vantaggi:

Il libro è stato elogiato per la sua narrazione ricca di suspense e coinvolgente, per i personaggi ben sviluppati con voci uniche e per la capacità di evocare forti emozioni. I lettori hanno apprezzato lo stile di scrittura che cambia prospettiva, fornendo una visione completa degli eventi. Molti hanno trovato la storia imprescindibile, con descrizioni avvincenti che li hanno tenuti avvinti.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno notato che gli elementi terrificanti della storia potrebbero essere troppo intensi per una lettura notturna. Alcuni hanno detto che, sebbene le prospettive dei personaggi siano state un punto di forza, potrebbero non piacere a tutti. Non ci sono state critiche significative riguardo alla trama o alla scrittura, ma l'intensità della suspense potrebbe essere eccessiva per alcuni.

(basato su 52 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Gunnysack Hell

Contenuto del libro:

È l'estate del 1962, in piena Guerra Fredda, e la famiglia O'Brien si è trasferita nel deserto del Mojave, nella California meridionale.

Dopotutto, il deserto deve essere un posto più sicuro per crescere una famiglia rispetto alla città, che è piena di criminalità, e lì possono costruire un nuovo futuro. Ma anche il male si aggira per le polverose strade del deserto e Nonni, otto anni, si ritrova a nascondere un terribile segreto: solo lei può identificare il predatore che sta terrorizzando la comunità.

E lui sa dove vive lei.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781509234646
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

L'inferno di Gunnysack - Gunnysack Hell
È l'estate del 1962, in piena Guerra Fredda, e la famiglia O'Brien si è trasferita nel deserto del Mojave, nella California...
L'inferno di Gunnysack - Gunnysack Hell

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)