L'inferno della scuola pubblica: L'istituzione della religione umanista come chiesa di Stato

Punteggio:   (5,0 su 5)

L'inferno della scuola pubblica: L'istituzione della religione umanista come chiesa di Stato (A. Louis Turk)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “L'inferno della scuola pubblica” presenta una visione critica dell'istruzione pubblica, sostenendo che essa serve un'agenda umanista che indottrina i bambini. Esorta i genitori a riconsiderare l'istruzione pubblica e sostiene le scelte educative basate sulla fede. L'autore sostiene di esporre i pericoli dell'Umanesimo nelle scuole e suggerisce che la comprensione di questi problemi può mettere i genitori in condizione di prendere decisioni educative migliori per i loro figli.

Vantaggi:

Ben studiato e illuminante
presenta un'argomentazione forte contro la scuola pubblica
incoraggia i genitori a ripensare l'istruzione dei propri figli
fornisce approfondimenti sull'agenda umanista
ben scritto e coinvolgente per i lettori interessati all'istruzione e allo sviluppo dei bambini.

Svantaggi:

Punti di vista altamente polarizzanti e controversi che potrebbero allontanare alcuni lettori
potenziale pregiudizio nei confronti dell'istruzione pubblica e della prospettiva umanista
può essere percepito come un'opera di paura dai critici
si concentra su uno specifico punto di vista ideologico che non riconosce le complessità dell'istruzione.

(basato su 3 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Public School Hell: The Establishment of the Humanist Religion as State Church

Contenuto del libro:

L'umanesimo è la religione atea altamente organizzata e internazionale alla base del comunismo. Ha ministri e chiese, riti religiosi e dogmi. Gli avvocati umanisti dell'ACLU hanno difeso i comunisti durante l'era McCarthy e, con l'aiuto di giudici umanisti ingiusti e traditori, oggi difendono aggressivamente ed efficacemente l'ateismo e sconfiggono il cristianesimo nei tribunali. Negli Stati Uniti, gli umanisti hanno dichiarato guerra ai cristiani anni fa, affermando che "... la battaglia per il futuro dell'umanità deve essere condotta e vinta nelle classi delle scuole pubbliche da insegnanti che percepiscono correttamente il loro ruolo di proseliti di una nuova fede: una religione" chiamata umanesimo (John Dunphy in The Humanist). Il ministro umanista Charles Francis Potter si vantava che "ogni scuola pubblica americana è una scuola di umanesimo". Che cosa possono fare le scuole domenicali teistiche, che si riuniscono per un'ora una volta alla settimana e che insegnano solo a una frazione dei bambini, per arginare la marea di un programma di cinque giorni di insegnamento umanistico? ", ha chiesto retoricamente. La sua risposta implicita era: "Niente". Era totalmente sicuro che l'Umanesimo avrebbe sconfitto e seppellito il Cristianesimo e che i cristiani non l'avrebbero impedito. Perché era così fiducioso? Perché gli umanisti sfruttano con successo una debolezza comune a molti cristiani, una debolezza morale che Potter riteneva che i cristiani non avrebbero avuto abbastanza fede in Dio da superare. Finora ha avuto ragione.

Gli umanisti hanno trovato la loro opportunità nel sistema scolastico pubblico, dove la guerra è ora feroce e intensa per i cuori, le menti, le anime e i corpi dei nostri bambini. Gli umanisti non sono più una piccola minoranza, perché da anni hanno avuto un grande successo nel sedurre i bambini delle scuole pubbliche all'ateismo e alla sodomia. Ora a centinaia di migliaia di nostri figli è stato fatto il lavaggio del cervello per farli diventare anche nostri nemici, rifiutando Dio e il cristianesimo, chiedendo la legalizzazione della sodomia e del matrimonio omosessuale e chiedendo l'approvazione di leggi sui cosiddetti "crimini d'odio" per proteggere il loro peccato dalle critiche. Gli umanisti sono quindi una minaccia immediata alla libertà di parola e alla libertà di religione, per non parlare della minaccia rappresentata dai molestatori seriali di bambini. Questo problema non può essere ignorato senza gravi conseguenze. Sono queer, sono qui, e in qualche modo dobbiamo allontanarli dai nostri figli, o tutto sarà perduto. L'educazione atea dell'umanesimo si traduce in un inferno in terra ora e in un inferno all'inferno poi. C'è una soluzione a questi problemi, ed è l'unica soluzione che ha qualche speranza di successo. È l'unica soluzione che non è stata provata. Ma se i cristiani continuano a essere moralmente deboli in quell'area che gli umanisti sfruttano, allora non c'è speranza. Affrontare questa debolezza e pentirsene è l'unica via d'uscita dal nostro attuale dilemma.

Questo libro è per i cristiani e gli altri teisti che sono stanchi di essere sconfitti dagli umanisti atei e che ora vogliono la vittoria e sono disposti a pagare il prezzo per ottenerla, perché la sconfitta non è un'opzione quando sono coinvolti i nostri figli.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780977999682
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

L'inferno della scuola pubblica: L'istituzione della religione umanista come chiesa di Stato -...
L'umanesimo è la religione atea altamente...
L'inferno della scuola pubblica: L'istituzione della religione umanista come chiesa di Stato - Public School Hell: The Establishment of the Humanist Religion as State Church

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)