L'inferno degli osanna

Punteggio:   (4,8 su 5)

L'inferno degli osanna (Kip Langton)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

L'inferno di Hosanna è un romanzo avvincente che combina elementi di fantascienza e narrativa assurda, affascinando i lettori con le sue descrizioni vivide e la sua narrazione coinvolgente. L'abilità dell'autore nel creare un mondo riconoscibile ma fantastico attira i lettori, rendendolo un'esperienza coinvolgente e stimolante. Il libro è veloce, stimolante e lascia un'impressione duratura, invitando i lettori a riflettere sui problemi della società.

Vantaggi:

Il romanzo presenta descrizioni ricche e vivide che trasportano i lettori nella storia, creando un'esperienza cinematografica. È veloce, coinvolgente e facile da leggere, e si rivolge a un'ampia gamma di lettori. La storia ha un significato stratificato, che la rende piacevole sia per i lettori occasionali che per quelli che cercano temi più profondi. I lettori esprimono ammirazione per lo stile di scrittura e l'originalità dell'autore.

Svantaggi:

Alcuni possono considerare la trama troppo stravagante o assurda, che potrebbe non piacere a tutti i lettori. Sebbene molte recensioni esprimano amore per il libro, non ci sono critiche significative nei commenti.

(basato su 21 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Hell of Hosanna

Contenuto del libro:

Immaginate l'Empire State Building rimosso da New York City. Immaginate che quell'edificio venga ricostruito mattone per mattone sull'isola privata di vostro padre: gli orpelli del passato rubati al pubblico per assecondare l'ipocrisia più sfrenata. Questo è il paesaggio sconfitto e devastato di James quando suo padre, Fep Anglish, riesce a monopolizzare tutte le forme di industria in un'azienda perfetta chiamata U, in cima al crollo del vecchio mondo.

La proprietà diventa un ricordo del passato. Ora chiunque può avere qualsiasi cosa, temporaneamente. È un inno? Forse sulla carta. Ma per James, lo stile di vita “affitta e vai avanti” è un vero inferno. E in questo inferno, il suo sogno impossibile di diventare qualcosa alimenta la sua transitorietà e passività.

Questa è la realtà fino a uno strano giorno, quando tutto crolla su se stesso e James ha finalmente l'opportunità di staccarsi. A bordo di una navetta spaziale U, viaggia verso l'ultimo sconosciuto nello spazio sconfinato.

Finalmente la libertà? Il vero osanna?

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781646637447
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

L'inferno degli osanna - Hell of Hosanna
Immaginate l'Empire State Building rimosso da New York City. Immaginate che quell'edificio venga ricostruito mattone per mattone...
L'inferno degli osanna - Hell of Hosanna
L'inferno degli osanna - Hell of Hosanna
Immaginate l'Empire State Building rimosso da New York City. Immaginate che quell'edificio venga ricostruito mattone per mattone...
L'inferno degli osanna - Hell of Hosanna

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)