L'indagine divina

L'indagine divina (Sanford Zensen)

Titolo originale:

The Divine Inquiry

Contenuto del libro:

Gesù aveva molto da dire sul modo in cui viviamo la nostra vita quotidiana. Nel farlo, pone molte domande che sono perspicaci, penetranti e stimolanti, che richiedono un'onesta valutazione di se stessi e una risposta appropriata che cambi la vita.

Le stesse domande le pone oggi. Ad esempio: "Perché hai paura? Cosa vuoi che faccia per te? Che vantaggio avrà un uomo se guadagnerà il mondo intero, ma perderà la sua anima? Questo libro esplora un campione delle domande poste da Gesù, mentre camminava per le strade del mondo antico. Ogni domanda divina era/è pensata per affrontare, condannare, sfidare, conformare e/o confortare (cfr.

Gv 16,7-13) i suoi ascoltatori. La sua intenzione è sempre stata la stessa: darci un nuovo e fresco set di occhi con cui valutare le nostre vite individuali, affrontare le aree di debolezza personale, incoraggiare la maturità spirituale ed emotiva e spingerci ad applicare principi di vita pratici che funzionano nella vita di tutti i giorni.

Il suo scopo è il discepolato, l'amicizia con Cristo. Il suo obiettivo è quello di spingerci a considerare le verità più profonde riguardo alla persona che sono, alla persona che potrei essere e alla persona che devo essere.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781666759433
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Vivere in profondità in un mondo superficiale - Living Deep in a Shallow World
Vivere in profondità in un mondo superficiale è stato scritto per i...
Vivere in profondità in un mondo superficiale - Living Deep in a Shallow World
L'indagine divina - The Divine Inquiry
Gesù aveva molto da dire sul modo in cui viviamo la nostra vita quotidiana. Nel farlo, pone molte domande che sono perspicaci,...
L'indagine divina - The Divine Inquiry

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)