L'incredibile parallelo: Identificare dieci animali di crescita o predatori nella mia vita

Punteggio:   (4,6 su 5)

L'incredibile parallelo: Identificare dieci animali di crescita o predatori nella mia vita (Marlon Reid)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il consenso generale tra i recensori è che questo libro è una lettura eccezionale che offre profonde intuizioni e crescita personale. Ha ricevuto grandi elogi per la sua capacità di ispirare e trasformare i lettori, rendendolo una scelta consigliata sia per le famiglie che per i giovani adulti.

Vantaggi:

I lettori descrivono il libro come una lettura imperdibile, eccellente, sorprendente e potente. Apre la mente a nuove prospettive, incoraggia una riflessione profonda sulle sfide della vita ed è considerato una necessità in ogni casa. Molti recensori ne sottolineano il potenziale di cambiamento della vita e lo raccomandano ad altri.

Svantaggi:

Non ci sono commenti negativi o contro menzionati nelle recensioni.

(basato su 10 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Incredible Parallel: Identifying Ten Animals of Growth or Predators in My Life

Contenuto del libro:

Queste ricerche reali, interviste ed esperimenti scientifici condotti su dieci animali possono rivelare l'incredibile parallelo con la personalità umana per il successo del matrimonio, delle relazioni, della crescita accelerata della leadership e della comprensione di sé che Dio ha previsto per la vostra vita? Perché uno degli uomini più saggi mai esistiti avrebbe detto a suo figlio di studiare la via della formica per diventare un uomo di successo e senza debiti? Perché i porcospini maschi se ne vanno dopo aver ingravidato le femmine e il serpente percepisce il mio battito cardiaco per manipolare le mie emozioni? Perché i miei genitori mi hanno detto: "Non fare la figura del cavallo" (incredibilmente interessante), e di riconoscere una volpe furba e un lupo astuto prima di cadere vittima? Trovare un babbuino intrappolato è forse uno specchio interno che riflette il mio modello di pensiero? Perché le aquile e gli elefanti preparano la loro prole e poi la spingono verso l'indipendenza, mentre la rana muore nel suo stesso ego, ma la zebra no?

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781664173095
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

L'incredibile parallelo: Identificare dieci animali di crescita o predatori nella mia vita - The...
Queste ricerche reali, interviste ed esperimenti...
L'incredibile parallelo: Identificare dieci animali di crescita o predatori nella mia vita - The Incredible Parallel: Identifying Ten Animals of Growth or Predators in My Life

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)