The Belltrees Incident
L'incendio di un bunker in disuso della Seconda Guerra Mondiale a Belltrees dà il via a una serie di eventi che provocano un turbamento dopo l'altro nella piccola comunità, coinvolgendo una miriade di personaggi, da cani e bambini a "soggetti" di esperimenti segreti. Gli abitanti di Belltrees si sentono minacciati dagli evasi dal bunker e due di loro vengono uccisi nelle loro case.
A Helen, che trova uno scienziato morente nel parco, vengono affidate informazioni segrete sugli esperimenti. Due detective di Sydney si uniscono a una task force della polizia locale e lavorano diligentemente per risolvere i misteri che circondano gli eventi del bunker di Belltrees. Un agente speciale ASIO disonesto si rivela essere uno dei cattivi.
Un conduttore radiofonico locale tiene informata la comunità sugli sviluppi della vicenda e alla fine viene coinvolto in prima persona. Susan, inizialmente vittima innocente, finisce per essere potenzialmente il peggior cattivo.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)