L'incidente

L'incidente (J. Tumlin R.)

Titolo originale:

The Accident

Contenuto del libro:

Breea Anderson, una diciottenne nata e cresciuta a Lexington, nel Kentucky, ha appena saputo che suo padre, Lance, è stato coinvolto in un incidente aereo a Wilmington, nell'Ohio. Lei e la sua madre adottiva si precipitano subito a Wilmington, in Ohio, per scoprire il coinvolgimento di Lance.

Durante il viaggio, Breea trova l'amore della sua vita e insieme ritrovano membri della famiglia perduti da tempo, incontrano nuove persone e stringono rapporti più forti tra loro. Non solo accadono nuovi momenti sorprendenti, ma tutto sembra rompersi e crollare all'improvviso, lasciando le menti smarrite e i cuori doloranti. Riusciranno a sopravvivere a tutti i drammi che si presentano e a sopravvivere a ciascuno di essi, oppure perderanno la speranza e rimarranno confusi, persi nel dubbio di avere ciò che serve o la forza sufficiente per gestire tutte le intense pressioni che si presentano? R.

J.

Tumlin è un manager part-time in un negozio di alimentari locale. R.

J. ha sette figli di età compresa tra i venti e i sei anni. R.

J. è felicemente sposata con Timothy, l'amore della sua vita, da ventuno anni in agosto. Ama trascorrere il tempo con la sua famiglia e con la famiglia allargata.

R. J.

ritiene di essere stata motivata a scrivere questo libro grazie ai suoi figli e alla sua famiglia allargata. R. J.

ha sempre avuto una grande immaginazione.

Usa la sua immaginazione e parti della sua vita per creare idee per i libri.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781662879203
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

L'incidente - The Accident
Breea Anderson, una diciottenne nata e cresciuta a Lexington, nel Kentucky, ha appena saputo che suo padre, Lance, è stato coinvolto in un incidente...
L'incidente - The Accident

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)