L'Impresa Mondializzata - Il segreto delle alte tecnologie

Punteggio:   (5,0 su 5)

L'Impresa Mondializzata - Il segreto delle alte tecnologie (Christian Rouas)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni esprimono sia riflessioni acute sull'attivismo ecologico sia critiche sullo stato attuale della gestione del cambiamento climatico. L'autore sostiene che gli sforzi ecologici sono spesso inutili a causa delle dinamiche di potere globale e delle manipolazioni tecnologiche. Il libro solleva preoccupazioni sulla modificazione artificiale del clima e sui suoi effetti iniqui, suggerendo al contempo ulteriori letture per una comprensione completa dei problemi in questione.

Vantaggi:

Il libro fornisce approfondimenti ben studiati sulle complessità del cambiamento climatico, sull'interazione delle strutture di potere globale e sul potenziale abuso della tecnologia nella manipolazione ambientale. Incoraggia il pensiero critico e una comprensione più profonda delle sfide che l'attivismo ecologico deve affrontare.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero trovare le idee troppo cospiratorie o estreme, in particolare le affermazioni sulla manipolazione artificiale del clima e il termine “luciferiano” usato per descrivere il controllo globale. Inoltre, l'ultimo capitolo è da prendere con cautela, perché indica che potrebbe mancare di chiarezza o di un solido ragionamento.

(basato su 1 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

L'Emprise du Mondialisme - Le Secret des Hautes Technologies

Contenuto del libro:

I padroni della vera governance globale, con le loro reti di influenza e corruzione all'interno della più importante comunità scientifica, si sono appropriati di una grande quantità di conoscenze. Potenti risorse strutturali e finanziarie sono state impiegate in segreto per condurre esperimenti machiavellici sul corpo umano, sull'ecosistema...

L'obiettivo del cartello è utilizzare la chimica e la diffusione dei nano veleni, la geoingegneria, la geostrategia, la tecnologia UFO-extraterrestre... per consolidare il proprio dominio sociale e politico e la propria egemonia globale. In definitiva, per assicurare l'inaugurazione, l'instaurazione di un Nuovo Ordine Mondiale.

Nel corso del tempo, queste alte tecnologie sono state oggetto di numerosi perfezionamenti scientifici e tattici, realizzati in modo nascosto. Le numerose applicazioni civili e militari corrispondenti, inimmaginabili per il grande pubblico, riguardano la manipolazione del pensiero e della volontà.

Terribili armi di distruzione di massa o selettiva. Mezzi per modificare il tempo, per sconvolgere il clima generando a distanza inondazioni, siccità, uragani, terremoti, tsunami...

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781910220313
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

L'Impresa del Mondo - Hrsie Mdicale e radication de Masse - L'Emprise du Mondialisme - Hrsie Mdicale...
Per più di un secolo, ogni generazione, dai...
L'Impresa del Mondo - Hrsie Mdicale e radication de Masse - L'Emprise du Mondialisme - Hrsie Mdicale & radication de Masse
L'Impresa Mondializzata - Il segreto delle alte tecnologie - L'Emprise du Mondialisme - Le Secret...
I padroni della vera governance globale, con le...
L'Impresa Mondializzata - Il segreto delle alte tecnologie - L'Emprise du Mondialisme - Le Secret des Hautes Technologies

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)