L'imprenditore evangelista

Punteggio:   (4,3 su 5)

L'imprenditore evangelista (Bryan Dulaney)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro offre un'avvincente narrazione personale di trasformazione, con temi di fede, grazia di Dio e imprenditorialità. Ha risuonato profondamente con i lettori, ispirando molti a riflettere sul proprio percorso e sull'importanza di fidarsi di un piano superiore. Tuttavia, alcuni lettori hanno trovato il libro troppo incentrato sul cristianesimo e non sufficientemente focalizzato sull'imprenditorialità pratica.

Vantaggi:

Storia personale ispirata, temi relativi alla trasformazione e alla fede, stile di scrittura coinvolgente, incoraggia l'introspezione e la crescita, motiva chi è alle prese con il proprio percorso.

Svantaggi:

La forte enfasi sul cristianesimo, che potrebbe non piacere a tutti i lettori
alcuni hanno trovato la trama confusa per quanto riguarda il percorso imprenditoriale dell'autore
non fornisce consigli pratici sull'imprenditorialità.

(basato su 41 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Entrepreneur Evangelist

Contenuto del libro:

A volte bisogna morire per vivere.

La notte del Grande Fratello. Un iniziato di una confraternita. Nonnismo. Eccesso di alcol. Svenimento. Un trauma cranico.

Questi sono tutti gli elementi che hanno portato Bryan Dulaney a essere abbandonato sul marciapiede del pronto soccorso e lasciato morire da sconosciuti della casa della confraternita quando era minorenne.

A... 40 anni si è morti. Il tasso alcolemico di Bryan quella sera era di. 39.

I medici sapevano che Bryan avrebbe dovuto essere morto, ma Dio aveva piani molto più grandi e uno scopo per Bryan Dulaney.

Quando sei nelle tenebre, continua a camminare e arriverai alla luce".

L'autore ha attraversato il periodo più buio della sua vita e l'ha trasformato in una vita nuova di zecca, piena di significato e di uno scopo più grande di quello che poteva vedere in quel momento.

Quando Bryan Dulaney lasciò l'ospedale quel giorno miracoloso del 2003, vide per caso un cartello sulla strada che recitava: "Dio ha un piano e uno scopo per la tua vita".

Era il segno di cui aveva bisogno per cambiare completamente la sua vita e iniziare il suo percorso di trasformazione totale, a partire dalla mente, dal corpo e dallo spirito.

Non solo il corpo fisico di Bryan morì quella notte, ma anche molte aree della sua vita, così come la conosceva, dovettero morire perché potesse rinascere e diventare ciò per cui era stato creato e raggiungere il suo pieno potenziale.

Cosa doveva morire?

⬤ Le sue relazioni.

⬤ La sua comunità.

⬤ La sua geografia.

⬤ Il rancore che nutriva nei confronti di suo padre e di se stesso.

⬤ I suoi affari.

⬤ La sua scuola.

⬤ Il suo stile di vita.

Mentre tutto stava morendo, Bryan Dulaney stava imparando a vivere di nuovo.

Bryan Dulaney ha cambiato la direzione della sua vita e ha iniziato a condividere la sua storia personale con gli altri e ad aiutare gli altri a condividere le loro storie. Lo ha fatto attraverso la sua attività, The Perfect Funnel System(TM), ed è diventato "il Top 1% di tutti i marketer e gli esperti di imbuti del mondo" secondo Tony Robbins, il coach motivazionale numero uno al mondo che aiuta le persone a sbloccare il loro pieno potenziale in pochi secondi invece che in anni.

Bryan non ha fatto tutto da solo. Si è rivolto a Dio in ogni momento del percorso, per poter rimanere concentrato e in sintonia con il suo obiettivo. Da allora è in missione per aiutare le persone a condividere le proprie storie e la propria saggezza, in modo che possano aumentare il loro impatto, la loro influenza e il loro reddito attraverso sistemi proprietari.

Se sei pronto a morire al vecchio e a trasformare la tua vita, a smettere di vivere nella zona sicura, a lasciar andare ciò che non ti serve in modo da poter vivere il tuo scopo dato da Dio invece di uno di rimpianti e paure, allora clicca sul pulsante ACQUISTA ORA e intraprendiamo questo viaggio insieme".

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781956283983
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

L'imprenditore evangelista - The Entrepreneur Evangelist
A volte bisogna morire per vivere .La notte del Grande Fratello. Un iniziato di una confraternita. Nonnismo...
L'imprenditore evangelista - The Entrepreneur Evangelist

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)