L'impoverimento spirituale della civiltà occidentale: Dove un tempo i monaci medievali cantavano i loro salmi, ora gli uccelli gracchiano sulla sua desolazione

L'impoverimento spirituale della civiltà occidentale: Dove un tempo i monaci medievali cantavano i loro salmi, ora gli uccelli gracchiano sulla sua desolazione (Patrick Mooney)

Titolo originale:

The Spiritual Impoverishment of Western Civilization: Where Once the Medieval Monks Sang Their Psalms Now Birds Cry Their Caws over Its Desolation

Contenuto del libro:

Noi esseri umani siamo scintille di divinità nel tempo. Con l'immaginazione e l'intuizione, possiamo percepire l'eternità della nostra partecipazione all'unità della coscienza.

Siamo tutti interconnessi e interrelati. Padre Patrick Mooney, che comunica con Dio attraverso la natura, esplora queste connessioni. Scartando le prove sensazionali della presenza di un Creatore onnicomprensivo, egli sostiene che Dio è in mezzo a noi.

Dobbiamo solo aprire la porta del nostro cuore per trovarlo. Questo libro cerca di rispondere a domande quali: - La tecnologia è progredita troppo per il nostro bene? - Perché la vita umana è una cosa così santa e sacra? - Perché così tante persone sono traviate dall'ateismo? - La pandemia di coronavirus è opera dell'uomo o di Dio? Tutta la vita è santa e sacra perché è governata da un'unica coscienza suprema.

La serenità e la pace che le specie subumane proclamano in abbondanza possono essere trovate dalla specie umana quando la martelliamo attraverso la nostra connessione con il mondo naturale. Scoprite la coscienza della nostra spiritualità e un nuovo paradigma di vita per lavorare verso un futuro più luminoso con la saggezza de L'impoverimento spirituale della civiltà occidentale.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781665587358
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

L'impoverimento spirituale della civiltà occidentale: Dove un tempo i monaci medievali cantavano i...
Noi esseri umani siamo scintille di divinità nel...
L'impoverimento spirituale della civiltà occidentale: Dove un tempo i monaci medievali cantavano i loro salmi, ora gli uccelli gracchiano sulla sua desolazione - The Spiritual Impoverishment of Western Civilization: Where Once the Medieval Monks Sang Their Psalms Now Birds Cry Their Caws over Its Desolation
Osare essere spirituali - Dare to Be Spiritual
L'Occidente è diventato un esperto di invasioni e guerre, non per minacce al fronte interno ma per sfruttare risorse...
Osare essere spirituali - Dare to Be Spiritual
Piantare il design: Connettere persone e luoghi - Planting Design: Connecting People and...
I progettisti del paesaggio hanno da tempo compreso...
Piantare il design: Connettere persone e luoghi - Planting Design: Connecting People and Place
L'attuazione della trascendenza del sé - The Actualization of Self Transcendence
Purtroppo, la civiltà occidentale ha apparentemente perso il senso...
L'attuazione della trascendenza del sé - The Actualization of Self Transcendence

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)